Nuova stagione e tante novità per il Planet Kart di Conselice

Nuova stagione e tante novità per il Planet Kart di Conselice Nuova stagione e tante novità per il Planet Kart di Conselice Sarà anche sponsor principale della squadra di basket dei Ravens di Imola Dopo una prima stagione di rodaggio e dopo la pausa estiva, la nuova società di gestione del Planet Kart di Conselice è ora pronta per ripartire a pieni regimi e a tutto gas_ come i suoi quaranta kart elettrici.

13/set/2007 16.20.00 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Nuova stagione e tante novità per il Planet Kart di Conselice

Sarà anche sponsor principale della squadra di basket dei Ravens di Imola

Dopo una prima stagione di rodaggio e dopo la pausa estiva, la nuova società di gestione del Planet Kart di Conselice è ora pronta per ripartire a pieni regimi e a tutto gas… come i suoi quaranta kart elettrici.

Infatti, per la stagione autunno-invernale 2007-2008 il Planet Kart, la seconda struttura indoor d’Italia per dimensioni e unica per le sue caratteristiche in regione, ha in programma molti appuntamenti sportivi e non solo.

Oltre a diverse competizioni nazionali che porteranno sul circuito conselicese (lungo ben 500 metri con un susseguirsi di curve e tornanti capaci di esaltare i piloti ma anche il pubblico spettatore) i migliori piloti della specialità indoor, è in fase di completamente un ricco calendario di eventi. Alcuni dei quali strettamente legati al mondo dei motori a quattro e due ruote - autoraduni di auto storiche e sportive, motoraduni, esposizioni ed esibizioni di automobili da competizione - altri, invece, alla struttura polifunzionale all’interno della quale sorge la pista. Infatti, il Planet Kart è anche ristorante, bar, discoteca, sala convegni e in questi spazi nel corso dell’anno prenderanno vita: cene e feste a tema (il 6 ottobre ci si immergerà nelle atmosfere brasiliane con autentiche ballerine carioca, musica ed esibizioni di capoera), esposizioni, incontri, concerti, spettacoli di cabaret.

Planet Kart vuole inoltre legare sempre più il proprio nome anche al territorio. Da qui la scelta di diventare sponsor principale della squadra di basket maschile, che porterà così il suo nome per la stagione 2007-2008, della neonata polisportiva Ravens di Imola. Impegnata nel campionato di promozione, al via a metà di ottobre, la Planet Kart Ravens ha come obiettivo quello di qualificarsi ai play off.

I programmi aggiornati degli eventi e delle attività saranno presto consultabili su www.planetkartromagna.com.

Per informazioni: tel. 0545 85005.

Ufficio stampa: Pierluigi Papi tel. 338 3648766 info@pierluigipapi.com