PRN: SC Johnson va oltre l'impegno globale di donare 15 milioni di dollari per combattere le malattie trasmesse dalle zanzare

20/giu/2017 16:01:07 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

SC Johnson va oltre l'impegno globale di donare 15 milioni di dollari per combattere le malattie trasmesse dalle zanzare

 
[2017-06-20]
 

Le donazioni aziendali forniscono formazione e protezione dalle zanzare alle famiglie a rischio

RACINE, Wisconsin, 20 giugno 2017 /PRNewswire/ -- Nell'ambito della sua preoccupazione per le malattie trasmesse dalle zanzare, in aumento in tutto il mondo, SC Johnson ha annunciato oggi di aver adempiuto il suo impegno globale di donare almeno 15 milioni di dollari. Le donazioni consistono in prodotti per il controllo degli insetti e nel supporto finanziario per l'aiuto delle famiglie a rischio nella lotta contro le zanzare che possono trasportare il virus Zika. Oggi, con il suo contributo di più di 480.000 unità del repellente personale per insetti OFF!® all'ente di beneficenza Feeding America, l'azienda ha superato la cifra promessa.

SC Johnson

Feeding America distribuirà i prodotti attraverso l'organizzazione affiliata Feeding Florida, per aiutare a proteggere le famiglie locali a rischio dalle malattie trasmesse dalle zanzare con il virus Zika.

"Fare la cosa giusta è una parte importante della cultura SC Johnson. È nostra responsabilità utilizzare più di 60 anni di esperienza nella scienza degli insetti per aiutare le famiglie a proteggersi contro le zanzare e le malattie che trasmettono" ha detto Fisk Johnson, Presidente e Amministratore Delegato di SC Johnson. "Le persone che lavorano in SC Johnson sono orgogliose di poter offrire prodotti e formazione alle famiglie. Il nostro impegno resta il sostegno delle persone più vulnerabili".

Nel mese di febbraio 2016, SC Johnson ha annunciato che avrebbe donato almeno 15 milioni di dollari (USD) in prodotti per il controllo degli insetti e nel supporto finanziario agli enti di beneficenza, come risposta alla diffusione globale dei casi di Zika e dengue. Secondo l'Organizzazione Mondiale della Sanità (OMS), più di un milione di persone nel mondo muoiono ogni anno a causa di malattie trasmesse dalle zanzare.

Nel suo ruolo di produttore leader mondiale di prodotti per il controllo degli insetti, SC Johnson ha unito i suoi sforzi a quelli delle organizzazioni non governative (ONG) e delle fondazioni sanitarie per fornire repellenti per insetti, repellenti ambientali e insetticidi casalinghi a milioni di famiglie in difficoltà. Come parte della donazione, l'azienda ha fornito anche dei contributi economici per coprire i costi logistici, la distribuzione e i materiali formativi.

"Siamo entusiasti di poter lavorare con SC Johnson per fornire alle famiglie in Florida gli strumenti necessari a ridurre la diffusione di Zika e di altre malattie trasmesse dagli insetti" ha detto Robin Safley, Direttore esecutivo di Feeding Florida. "La rete di banchi alimentari a livello nazionale di Feeding Florida è fondamentale per mobilitare le risorse necessarie, studiate su misura per soddisfare le esigenze di ogni comunità. Questa donazione ci aiuterà a fornire a famiglie di tutta la Florida la possibilità di proteggersi dalle zanzare che possono trasmettere malattie".

Portare le donazioni alle persone più in difficoltà

Le ONG hanno ricevuto più di 4,8 milioni di unità di prodotti insetticidi e repellenti di SC Johnson e li distribuiscono alle comunità maggiormente in difficoltà, principalmente negli Stati Uniti, nei Caraibi e in Sud America. Le principali donazioni e iniziative formative includono:

  • Donazione di più di 560.000 unità di OFF! Salviette Deep Woods® e repellente personale per insetti OFF!® a Centers for Disease Control and Prevention (CDC). Il prodotto è stato distribuito attraverso diversi canali, tra cui kit per la prevenzione di Zika ideati specificamente per aiutare le donne in stato di gravidanza di Porto Rico, delle Isole Vergini Americane e delle Samoa Americane.
  • Fornitura di più di un milione di unità di OFF!® e Autan® a diversi enti di beneficenza tra cui la Croce Rossa Americana e il Banco De Alimentos. Le donazioni sono state distribuite a famiglie in difficoltà in tutta l'America Latina, tra cui quelle che si trovano in Argentina, Brasile, Colombia, Ecuador, Messico, Paraguay, Perù, Uruguay e Venezuela, che rappresentano alcuni dei Paesi più duramente colpiti, maggiormente esposti al virus Zika e al dengue.
  • Donazione di quasi 90.000 unità di OFF! Aiuto alle famiglie Deep Woods® e OFF!® alla Headwaters Relief Organization. I prodotti sono stati distribuiti alle famiglie in difficoltà di Haiti.
  • Donazione di 480.000 unità di repellente personale per insetti OFF!® a Feeding America, che li distribuirà alle famiglie bisognose in Florida attraverso la sua affiliata Feeding Florida.
  • Collaborazione con Sesame Street per aumentare la consapevolezza e diffondere informazioni di fondamentale importanza sulla prevenzione delle punture di zanzara attraverso il programma 1, 2, 3 Stay Away Mosquitoes. Il kit di strumenti digitali può essere scaricato all'indirizzo: www.sesamestreet.org/mosquito.
  • Lancio di un sito web formativo sulle zanzare sponsorizzato da SC Johnson, che mette a disposizione video su come le famiglie possano difendersi dalle punture di zanzara, all'indirizzo www.scjohnson.com/mosquitoes. Il sito è disponibile in 13 lingue.

Per saperne di più su Feeding America, basta visitare il sito http://www.feedingamerica.org.

Informazioni sullo SC Johnson Institute of Insect Science for Family Health
Lo SC Johnson Institute of Insect Science for Family Health â€�“ precedentemente noto come SC Johnson Entomology Research Center â€�“ è stato fondato nel 1957. La sua sede principale di Racine, nel Wisconsin, è uno dei centri privati di ricerca di entomologia urbana più grandi al mondo. Nel 2013 SC Johnson ha ampliato le proprie attività di ricerca a livello mondiale aprendo il primo centro di ricerca di questo tipo in Cina. I ricercatori aziendali studiano e fanno progredire le scienze sulla biologia, sulla fisiologia, sull'ecologia, sul comportamento e sulla tossicologia degli insetti. L'istituto provvede anche a svolgere test sulle formule degli insetticidi, e fornisce sistemi in grado di aiutare le famiglie a proteggersi dagli insetti e dalle malattie che possono trasmettere. Le conoscenze dell'istituto aiutano SC ! Johnson a sviluppare OFF!®, Raid®, Baygon®, Autan®, AllOut® e gli altri marchi aziendali per i consumatori per il controllo degli insetti, marchi che da generazioni ricevono la fiducia delle famiglie.

Chi è SC Johnson
SC Johnson è un'azienda di famiglia che ha come obiettivi la realizzazione di prodotti innovativi e di alta qualità, l'eccellenza dei luoghi di lavoro e l'impegno a lungo termine nei confronti dell'ambiente e delle comunità in cui opera. Con sede centrale negli Stati Uniti, l'azienda è uno dei principali produttori al mondo di detergenti per la casa, prodotti per la conservazione domestica, deodoranti per ambiente, insetticidi e prodotti per scarpe, nonché di prodotti professionali. Commercializza marchi famosi come GLADE®, KIWI®, OFF!®, PLEDGE®, RAID®, SCRUBBING BUBBLES®, SHOUT®, WINDEX® e ZIPLOC® negli Stati Uniti e oltre, mentre tra i marchi commercializzati al di fuori degli Stati Uniti figurano AUTAN®, TANA®, BAMA®, BAYGON®, BRISE®, KABIKILLER®, KLEARÂ! ®, MR MUSCLE® e RIDSECT®. Con i suoi 131 anni di storia, l'azienda genera vendite per un valore di 10 miliardi di dollari, dà lavoro a circa 13.000 persone nel mondo e vende i propri prodotti quasi in tutti i Paesi del mondo. www.scjohnson.com

Logo - http://mma.prnewswire.com/media/163090/sc_johnson_logo.jpg

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl