Lago-di-garda.fm: un portale turistico sul Lago di Garda, il più bello dei laghi italiani.? 18.09.2007 - Noventa di Piave (VE) Lago-di-garda.fm è il nuovo sito dedicato al Lago di Garda e alle risorse del territorio, di quel comprensorio che ogni anno attira centinaia di migliaia di turisti da ogni parte d'Europa.

18/set/2007 11.10.00 Promozione-Online Contatta l'autore

18.09.2007 - Noventa di Piave (VE)

Il Benaco, questo l'antico nome del lago, da oggi si offre all'interesse e all'attenzione di viaggiatori e turisti attraverso le informazioni e le risorse messe gratuitamente a disposizione da questo nuovo portale, in grado di fornire informazioni sugli eventi e le manifestazioni che si tengono nelle principali località del Garda, ma evidenziando anche gli appuntamenti per tutti coloro che vorranno dedicarsi allo sport sul Garda, attraverso suggestive escursioni in bicicletta, oppure veleggiando sulle acque del lago.

Da oggi alloggiare sul Garda sarà ancora più facile, grazie alle informazioni offerte gratuitamente da Lago-di-garda.fm, il nuovo portale turistico dedicato ad una delle zone d'Italia più ricercate e frequentate dal turismo internazionale.

Ufficio stampa Promozione-Online