GIA' NELLE MIGLIORI ADV I NUOVI PRODOTTI TUCANO

GIA' NELLE MIGLIORI ADV I NUOVI PRODOTTI TUCANO GIA'NELLE MIGLIORI AGENZIE DI VIAGGI i due nuovissimi cataloghi del tucano Idue nuovissimi cataloghi Tucano, il monotematico SOLOLIBIA e l'innovativo PATAGONIA che propone anche itinerari in Nuova Zelanda e Antartide, sono già sulle scrivanie delleagenzie partner dell'Operatore.

20/set/2007 10.10.00 tucano Contatta l'autore

GIA’NELLE MIGLIORI AGENZIE DI VIAGGI

i due nuovissimi cataloghi del tucano

Idue nuovissimi cataloghi Tucano, il monotematico SOLOLIBIA e l’innovativo PATAGONIA che propone anche itinerari in Nuova Zelanda e Antartide, sono già sulle scrivanie delleagenzie partner dell’Operatore. Entrambi i prodotti, che sicaratterizzano per un completo restyling grafico e per una gamma di proposte ancora più ricca e articolata, sono stati distribuiti ad oltre 1.200 ADV su tutto il territorio italiano chehanno negli anni instaurato un rapporto commerciale conlo storico TO. Entrambe le pubblicazioni saranno presentate agli Agenti diviaggio ed agli Operatori turistici durante la Fiera TTG Incontri il 12, 13, 14 ottobre a Rimini dove IlTucano Viaggi Ricerca sarà presente con il suo staff al Padiglione D3 stand 158 corsia 5.

Il Tucano ViaggiRicerca
Via Davide Bertolotti 2 -10121 Torino
tel. 011.5617061 - info@tucanoviaggi.com-  www.tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa e Relazioni Esterne del Tucano resta a disposizione perl’invio di approfondimenti, immagini e quote specifiche.

CRISTINA GIORDANO      ROSSANA MENSA

Ufficio stampa & Relazioniesterne
IL TUCANO VIAGGI
RICERCA