Altabadia.tv: il nuovo portale informativo per tutti gli amanti dell'Alta Badia.

20/set/2007 10.50.00 Promozione-Online Contatta l'autore

20.09.2007 - Noventa di Piave (VE)

Altabadia.tv consente a tutti gli amanti della montagna e a tutti coloro che intendono trascorrere un periodo di soggiorno nei centri e nelle località vicine, di ottenere informazioni utili sull'Alta Badia, una delle zone turistiche montane più ricercate dove una natura incontaminata si fonde con la forza e la grandezza di massicci montuosi, palestre a cielo aperto per chi pratica alpinismo.

Grazie alla completezza e al continuo aggiornamento delle informazioni proposte, questo nuovo portale gratuito consente a tutti coloro che vorranno trascorrere una vacanza in pieno relax negli hotel Alta Badia, di organizzare ogni aspetto del proprio soggiorno, scoprendo le infinite risorse di questa terra ricca di tradizioni e folclore.

Consultando le pagine di Altabadia.tv gli utenti avranno modo di conoscere, inoltre, i sentieri ed i percorsi per effettuare delle affascinanti escursioni in Alta Badia, un'utile risorsa per programmare le proprie attività, alternando il piacere di abbandonarsi al relax con il benessere di una corroborante camminata nei boschi.

Ufficio stampa Promozione-Online