PRN: Tanti Panda per le strade di tre città mediterranee sulla scia della campagna promozionale turistica mondiale "Beautiful China, More than Pandas"

11/lug/2017 19:52:45 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Tanti Panda per le strade di tre città mediterranee sulla scia della campagna promozionale turistica mondiale "Beautiful China, More than Pandas"

 
[2017-07-11]
 

MADRID, 11 luglio 2017 /PRNewswire/ -- Nei primi venti giorni del mese di giugno di quest'anno, "Beautiful China, More than Pandas" (Beautiful China, non solo panda), una vasta campagna promozionale turistica mondiale ospitata dall'Amministrazione Nazionale del Turismo della Cina e gestita dalla Commissione Provinciale del Sichuan per lo Sviluppo del Turismo, è partita da Cipro e dalla Spagna con panda galore che passeggiavano per le strade delle tre città di destinazione.

Tanti Panda per le strade di tre città mediterranee sulla scia della campagna promozionale turistica mondiale "Beautiful China, More than Pandas"

A Lefkosia (Cipro) oltre che a Madrid e Barcellona (Spagna), l'appassionata danza flashmob dei panda cinesi ha richiamato l'attenzione di cittadini locali e turisti di ogni parte del mondo in visita nelle tre città suscitando un grande divertimento. Un elevato numero di passanti ha scattato dei selfie con i panda dipinti mentre i bambini con entusiasmo e felicità erano impegnati nel dipingerne da sé. I famosi piatti tradizionali del Sichuan serviti durante l'evento sono stati molto apprezzati dai tanti europei che assaggiavano le prelibatezze. Le illustrazioni della classica Maschera dell'Opera del Sichuan e dell'affascinante ed unica cultura del tè orientale sono stati i momenti successivi più importanti dell'animato evento.

Durante la campagna promozionale svoltasi in tre città di due diverse nazioni, il tema dell'evento - "Sichuan - the land of abundance" (Sichuan, terra dell'abbondanza) â€�“ è stato espresso con successo agli spettatori, molti dei quali provenienti da tutta Europa. Le immagini raccontavano la storia, tra cui lo splendido scenario naturale della provincia, la sua lunga storia e la profonda cultura nonché i conseguimenti economici degli ultimi anni. Delle presentazioni speciali offrivano dettagli delle tante rotte turistiche tradizionali della provincia agli ospiti interessati. Le organizzazioni turistiche cinesi e occidentali hanno sottoscritto un accordo di cooperazione per una gestione condivisa dei segmenti in ingresso e in uscita dei viaggiatori e per una promozione congiunta dello sviluppo turistico. La cerimonia di premiazione per The Famous Sichuan Cuisine Restaurant (! Il Ristorante Famoso di Cucina dello Sichuan) che si teneva parallelamente a gare sul posto fra i principali chef del Sichuan ed europei ha condotto a un vivace scambio di idee fra gli chef delle diverse cucine. Il China Sichuan Ancient Civilization Global Exhibition Tour (Tour mondiale cinese della mostra sulla antica civiltà del Sichuan) ha sollevato in parte quel velo di mistero che gli occidentali sentono di fronte ai costumi e alla cultura orientali. Le organizzazioni turistiche mondiali assieme alle loro controparti cinesi hanno discusso in merito a sviluppo di prodotti, marketing congiunto nonché sforzi bilaterali fra le organizzazioni per promuovere il turismo.

L'Organizzazione Mondiale del Turismo delle Nazioni Unite terrà la sua XXII sessione plenaria nella capitale del Sichuan, ossia Chengdu, questo settembre. Gli enti turistici della provincia faranno riferimento alla campagna promozionale quale veicolo per invitare le parti interessate a partecipare alla sessione.

Foto - https://mma.prnewswire.com/media/531279/Sichuan_Travel.jpg  

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl