Press Release September 2007

20/set/2007 16.49.00 Master Consulting Contatta l'autore

Nuovo General Manager perMedhufushi Island Resort

aaa Hotels & Resorts annuncia il nuovo incarico di Thomas Mayers inqualità di  General Manager di Medhufushi  Island Resorts.

5 stelle nell’arcipelago delle Maldive,  situatonell’incontaminato atollo di Meemu, a 40 minuti di idrovolantedall’aeroporto di Male, unisce eleganza e confort, in un’atmosferaraffinata ma informale, apprezzato da una clientela alla ricercadell’assoluto relax in un ambiente di vera classe.

AAA Hotels &Resorts c/o Master Consulting Srl

Via Aureliana, 53 – 00187 Roma

Tel +39 06 4201 1376 Fax +39 06 4200 3836  info@mastercons.it www.maldivesresorts.it