L’ITALIA DEL GUSTO AL BORGOBRUFA SPA RESORT NELLE COLLINE PERUGINE

18/lug/2017 20:21:05 Borghi Europei del Gusto Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Parte della Redazione de l’Italia del Gusto ha partecipato a un press tour di notevole interesse
Milano, 18 Luglio 2017- Le colline Umbre, in particolare quelle in provincia di Perugia, sono uno spettacolo unico, dove un turista può trascorrere dei momenti favolosi, anche grazie alla bellezza dei Borghi antichi presenti e a una sviluppata cultura agroalimentare e dell’accoglienza.
La redazione dell’Italia del Gusto, sempre attiva nella comunicazione territoriale e nella valorizzazione dei patrimoni culturali ed enogastronomici, con la sua unità d’informazione di Milano ha partecipato a un importante press tour al Borgobrufa Spa Resort dal 12 al 14 luglio c.m. , presso l’omonimo Borgo situato nel comune di Torgiano (Pg).
Alcuni giornalisti e comunicatori hanno infatti avuto la possibilità di soggiornare presso il Borgobrufa Resort e comprenderne l’alta qualità della struttura e dei servizi offerti, oltre a poter capire bene il territorio della zona di Torgiano e Perugia, attraverso delle visite mirate ad alcune realtà locali di livello della filiera agroalimentare, grazie alla bravura e l’esperienza del giornalista Bruno Petronilli, che ha fatto da Cicerone ai giornalisti presenti.
L’auspicio dell’Italia del Gusto è quello che il Borgobrufa Spa Resort e il suo grandioso territorio possa aumentare sensibilmente il flusso turistico nel futuro prossimo, perché parliamo davvero di posti mozzafiato!
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl