Merano.ws: finalmente online il nuovo portale informativo sulla città di Merano e le vicine località.

24/set/2007 11.49.00 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
24.09.2007 - Noventa di Piave (VE)

Conoscere i servizi e le risorse della città di Merano è da oggi ancora più facile grazie alle informazioni presenti su Merano.ws, il nuovo portale dedicato ad una delle città più rappresentative e visitate di tutto il Trentino Alto Adige, meta durante l'intero anno di numerosissimi turisti.

Grazie ad un costante aggiornamento e alla completezza delle informazioni riportate nelle varie sezioni del portale, soggiornare negli hotel Merano sarà un'esperienza unica, indimenticabile e all'insegna del benessere e del relax più totale.

Inoltre, per chi volesse trascorrere una vacanza in queste zone, le terme Merano sapranno soddisfare anche la clientela più esigente, grazie ad un servizio ai massimi livelli del settore.

Il portale illustra anche gli aspetti storici e culturali che hanno coinvolto sia la città di Merano che le località limitrofe, il cui sviluppo è fortemente agli spostamenti di confine nel corso degli anni.

Merano.ws si pone certamente come una delle migliori risorse per chi vorrà approfondire la propria conoscenza del territorio per poter organizzare al meglio la propria vacanza.


Ufficio stampa Promozione-Online

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl