NELLE AGENZIE LA NUOVA LIBIA DEL TUCANO

la nuovaLIBIA del TUCANO

nUOVA EDIZIONE

CON INEDITE  SEZIONI E ORIGINALI PROPOSTE

Già in tutte lemigliori agenzie d’Italia la ricca riedizionedel catalogo SOLOLIBIA del Tucano Viaggi Ricerca.

La pubblicazione presenta12itineraried è organizzata, con le sue 95 pagine, intorno a 5 sezioni principali tra cui spicca l’inedita“Lamigliore Ospitalità”che presenta una accurata selezione di strutture ecampi tendati effettuata dal TO. All’internodelle 10pagineche la compongono si individuano non solo proposte di lusso eprestigiocome l’Hotel 5 stelle Corinthia Bab Africa di Tripoli ma anche soluzioni di charme cariche di antiche suggestionicome lo Zumit Hotel di Tripoli, prenotabili previa specificarichiesta all’Operatore.

Tra le nuove proposteinserite in questa riedizione del SOLOLIBIA, merita di essere citatol’originale tourdi 11 giorni “Deserti e vulcani – un sorprendente grande sud” che, con partenze tutti i sabati e i giovedì, proponeun’intensa esperienza di viaggio in pieno deserto, andando a toccare lazona a sud-est ancora lontana dai grandi flussi turistici. Meritano inoltre segnalazione glioriginali ed inediti “itineraricombinati”tra i quali spiccano il “viaggio in Libia e Tunisia” di 8 giorni con partenze tuttilunedì minimo 2 partecipanti e l’itinerario “Libia ed Egitto” di 14 giorni con partenzetutti i sabati, domeniche, lunedì e mercoledì dell’anno. Laprogrammazione Tucano in Libia si arricchisce con la possibilità diestensionemare, a chiusura di un tour Archeologico o Sahariano, presso l’unicastruttura balneare del Paese, il Resort Dar Tellil inaugurato nel maggio scorso nei pressi di Sabratha. Ancora piùampia inoltre la gamma di soluzioni d’accoglienza nel deserto, con campi tendati fissia 5 stelle, come l’Akakus el’Ubari Magic Lodges,in grado di garantire standard di comfort molto elevati. Come sempre moltoampia la selezione di itinerari in Tripolitania e Cirenaica che prevedono l’accompagnamento diarcheologi professionisti appartenenti alle prestigiose Associazioni “GruppiArcheologici del Veneto” e “Flumen diRoma”.

Il Tucano ViaggiRicerca
Via Davide Bertolotti 2 -10121 Torino
tel. 011.5617061 - info@tucanoviaggi.com-  www.tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa e Relazioni Esterne del Tucano resta a disposizione perl’invio di approfondimenti, immagini e quote specifiche.

CRISTINA GIORDANO      ROSSANA MENSA

Ufficio stampa & Relazioniesterne
IL TUCANO VIAGGI
RICERCA