Ostiensis Viaggi rilancia Cuna e incontra delegazione Mintur Cuba

24/set/2007 16.10.00 Art&Fun Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Ostiensis Viaggi Network

rilancia il turismo, la cultura e la musica cubana

 

Incontrata ad Ostia la delegazione del Ministero del turismo diCuba 

 

 

24settembre 2007- Ostiensis Viaggi Networkpromuove il turismo aCuba e lancia la musica della Isla Grande con un evento ad Ostia incollaborazione con il gruppo musicale storico “LosTrinitarios”, a cui hanno preso parte una delegazione delMinistero del Turismo di Cuba e i rappresentanti delle catene alberghiere e dei tour operatorcubani.

 

Giampiero Gualandri, Presidente Ostiensis Viaggi Network, attivo da 20 anni nellapromozione del turismo a Cuba e ideatore del gemellaggioOstia - Habana dell’Est, ha presentato il gruppo "Los Trinitarios" a Ostia nellacornice del “Tibidabo Beach”.

L’incontroè stata l’occasione per ascoltare la tradizionale musica cubana dal vivoe conoscere i nuovi progetti dedicati al mercato italiano su cui stannolavorando gli operatori e il Ministero del Turismo di Cuba. Ostiensis Viaggi Network ha invitatoall’evento la delegazione cubana, che in questi giorni è in Italia per incontrare leagenzie di viaggioall’appuntamento con il road show TTG dedicato a Cuba.

 

Da moltissimi anni ho un rapporto di amicizia conCuba, fin da quando è nato il gemellaggio Ostia–Habana dell’Est conil mio grande amico Julio Santos, ex Direttore del Ministero del Turismo diCuba (sede in Italia),dal record del mondo da noi ideato Messico-Cuba in Kayak, fino al primo formatsu canale digitale Strem. Da sempre lavoro per la promozione del turismo versol’Isla Grande - ha commentato Giampiero Gualandri, Presidente Ostiensis Viaggi Network - Ho organizzato questo incontro informale con vecchiamici che hanno con me reso grande Cuba in Italia, animato dalla musica, per sancire il mioimpegno e il mio interesse insieme al Ministero del Turismo di Cuba nellapersona di Alicia Perez Casanova per il  rilancio dell’isola  nel mercato italiano… “como una vez…” che è poi il temadella serata cubana ”.

 

Soddisfazioneanche da parte di Alicia Pèrez Casanova,Responsabile della Comunicazione delMinistero del Turismo di Cuba: “Con molto piacere partecipiamo a questa festa cubana promossa daOstiensis Viaggi Network,  che sarà di nuovo nostro partner per il rilancio delturismo cubano in Italia. Siamo contenti dell’andamento del nostro roadshow e della numerosa partecipazione delle agenzie di viaggio. Per quantoriguarda Cuba, c’è un grande lavoro in atto per migliorare la qualità delservizio turistico e stiamo lanciando una forte campagna pubblicitaria istituzionale“Viva Cuba”. Inoltre, stiamo proponendo sul mercato italiano nuoviitinerari culturali e naturalistici”.

 

Protagonistadella serata è stata la musica con “LosTrinitarios” e la voce di EmilaMorales. Il gruppo nasce nel 1998 ideato da Josè Amador, noto come Pepe, porta in scena la musica cubanatradizionale rivisitata e da anni partecipa, in qualità di ospite, a tutti iconcerti dei Nomadi. 

 

 

Art&Fun - ufficio stampa ecomunicazione
Via di Santa Prisca, 16 - 00153 Roma
Tel. 065745283 Fax 065744154  E-mail:info@artfun.it
Manuela Ippolito - 3396405614 -
m.ippolito@artfun.it

_____________________________________________

AVVERTENZEAI SENSI DEL  DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/ifile/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loroutilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, perle finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggiosenza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia viae-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso,cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario aiprincipi dettati dal Dlgs. 196/2003  il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, odutilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutticontribuirà a realizzare una società più civile.

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl