NOVITA': LA GRANDE PATAGONIA DEL TUCANO

E’ ARRIVATA LA

PATAGONIA

del TUCANO!

ARRIVANO LENUOVE PROPOSTE “MODULARI”

Già in tuttele migliori agenzie d’Italia l’ultimo natoin casa Tucano, il nuovissimo Patagonia, riedizione delpassato catalogo “Argentina e Cile, Antartide e Nuova Zelanda”.Nelle sue 120 pagine, organizzate intorno a 5sezioniprincipali, la più ricca collezione di proposte dedicate all’Argentina,al Cile, alla Nuova Zelanda e all’Antartide La grande novità èrappresentata, oltre che da un completo restylinggrafico,da una serie di itinerari “modulari” che offrono alviaggiatore l’occasione di costruirsi il programma di viaggio sulla basedei propri gusti specifici.

Al “Viaggio classico inArgentina”di 11 giorni in formula SIB, con partenze garantite tutti i giorni minimo 2partecipanti, è stata infatti abbinata la possibilità discegliere tra ben 7 differenti estensioni integrative che vanno dai 3giorni alle Cascate di Iguazù, ai 6 giorni allascoperta delle città di Salta e  Cachi odelle Missioni Gesuitiche del nord.

Anchel’itinerario “Cile- La grande naturaaustrale”di 13 giorni offre partenze minimo due partecipanti tutti i giorni el’opportunità di completare l’itinerario di viaggio scegliendo tra4 originali proposte integrative, con durata dai 4 ai 5 giorni, tra cui spicca lagrande novità “Estensione all’Isola di RobinsonCrusoe”.

Per i clientiche ricercano il massimo comfort e servizi tagliati su misura il Tucano presenta tra gli altri due specifici itinerari,“Argentinae Cile - La Patagoniadi Chatwin” di 13 giorni e “Cile, una terraverticale”di 14 giorni, che prevedono la possibilità di escursioniprivate e sistemazione sempre in hotel a 4/5 stelle. A questa clientelal’Operatore dedica anche l’inedita sezione Lamigliore Ospitalità” che presenta una accurataselezione di strutture caratterizzate da un’atmosfera e da unocharme inconfondibile. All’interno delle 8pagineche la compongono trovano posto soluzioni uniche come L’Estancia El Pedral a Punta Ninfas , un delizioso boutique hotel di solo 8 camere immerso nel verde, o Tierra Atacama a San Pedro, una struttura molto raffinata caratterizzata da unamoderna SPA e da camere tutte con vista sul Vulcano Licancabur.

Il Tucano ViaggiRicerca
Via Davide Bertolotti 2 -10121 Torino
tel. 011.5617061 - info@tucanoviaggi.com-  www.tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa e Relazioni Esterne del Tucano resta a disposizione perl’invio di approfondimenti, immagini e quote specifiche.

CRISTINA GIORDANO      ROSSANA MENSA

Ufficio stampa & Relazioniesterne
IL TUCANO VIAGGI
RICERCA