Convegno sulle nuove frontiere dell'ortodonzia ad Ischia

Convegno sulle nuove frontiere dell'ortodonzia ad Ischia Sabato 29 e domenica 30 Settembre 2007 presso l'Hotel Continental Terme ad Ischia un convegno dedicato alle nuove frontiere dell'ortodonzia, la branca medica che si occupa del raddrizzamento dei denti; si tratta del terso simposio accademico sulla tecnica dell'invisalign, un apparecchio dentario completamente invisibile; il convegno è stato organizzato dal direttore della scuola di specializzazione in Ortognatodonzia dell'Università degli studi di Ferrara, Giuseppe Siciliani con la collaborazione di Marco Ielasi, ortodontista ischitano; i lavori inizieranno alle ore 9 di sabato e dopo una sosta pranzo riprenderanno alle ore 15 per terminare alle ore 17.30; mentre domenica il convegno inizierà alle ore 10 e terminerà alle ore 13.30.

25/set/2007 20.10.00 Ischia Contatta l'autore

Sabato 29 e domenica 30 Settembre 2007 presso l'Hotel Continental Terme ad Ischia un convegno dedicato alle nuove frontiere dell'ortodonzia, la branca medica che si occupa del raddrizzamento dei denti; si tratta del terso simposio accademico sulla tecnica dell'invisalign, un apparecchio dentario completamente invisibile; il convegno è stato organizzato dal direttore della scuola di specializzazione in Ortognatodonzia  dell'Università degli studi di Ferrara, Giuseppe Siciliani con la collaborazione di Marco Ielasi, ortodontista ischitano; i lavori inizieranno alle ore 9 di sabato e dopo una sosta pranzo riprenderanno alle ore 15 per terminare alle ore 17.30; mentre domenica il convegno inizierà alle ore 10 e terminerà alle ore 13.30. Per partecipare al convegno è possibile prenotare un hotel a Ischia contattando il numero dell'assistenza Turistica Gratuita: +39 081982765.