Dreamtour al TTG Incontri- Novità Libia e Grecia

Dreamtour al TTG Incontri- Novità Libia e Grecia Dopo la stagione estiva, Dreamtour approda a Rimini per presentarela sua ricca programmazione sulla Libia,l'apertura della nuova sede di Tripoli "Dreamtour Libia", e inanteprima il nuovo Grecia" ed infine le particolari propostededicate al Madagascar.

26/set/2007 11.20.00 Art&Fun Contatta l'autore

Dopo la stagione estiva, Dreamtour approda a Rimini per presentarela sua ricca programmazione sulla Libia,l’apertura della nuova sede di Tripoli “Dreamtour Libia”, e inanteprima il nuovo Grecia” ed infine le particolari propostededicate al Madagascar.

Dal 12 al 14 ottobre ‘07l’operatore romano sarà presente alla nuova edizione del TTG Incontri, presso ilPadiglioneD1 Stand 84

“Anche quest’anno partecipiamo comedi consueto al TTG Incontri che consideriamo una delle migliori fiere delsettore per presentare la nostra offerta e incontrare il mercato - spiega Lucia Vincenti - L’autunnoDreamtour è sempre di più all’insegna della Libia, infatti abbiamo apertoun nuovo ufficio di Tripoli. Le novità che saranno presentate al TTG di Rimini saranno focalizzateal momento specialmente sul prodotto Libia. Verranno infatti lanciate leofferte di Capodanno, i nuovi programmi dedicati al trekking e al diving; Maanche il Madagascar non sarà da meno, infatti sono in preparazione pacchettispeciali dedicate all’Isola Verde sempre per Capodanno tra l’isoladi Nosy be e St. Marie. Confidiamomolto anche sulla novità del prodotto Grecia, in vista della prossima stagione dicu presentiamo l’anteprima.

L’andamento della stagione passata è stato abbastanzastabile e in linea con l’anno scorso- prosegue Vincenti- La Libia richiama sempre l’attenzione  maè cambiato il tipo di richiesta, pur mantenendo una parte di target di gruppiprecostituiti, è cresciuta la clientela  individuale anche alla ricerca delmare, oltre alla cultura e al deserto. Per quanto riguarda il Madagascarabbiamo mantenuto la crescita rispetto allo stesso periodo dello scorso annorilevando dall’inizio dell’anno il 50% in più di produzione”.

Dreamtour lanceràle proposte di viaggio raccolte nei cataloghi “Libia” e “Madagascar”,validi fino a dicembre. Inoltre, sarà dedicato ampio spazio alle offertespeciali confezionate per le stagioni autunno/inverno, tra cui quella ad hocper il  trekking in Libia alla scoperta dell’ Akakus e le partenze per ilCapodanno sia nel paese del Nord Africa sia in Madagascar. Un’altranovità sarà l’anticipazione della futura destinazione Grecia, nuova meta programmata da Dreamtoure che racchiuderà proposte di viaggio particolari alla scoperta delle isole meno conosciute.

Segno dell’importanza della destinazione Libia edell’impegno dell’operatore è l’apertura della nuova sede aTripoli “Dreamtour Libia” che rappresenta la presenza radicata sulterritorio libico per poter offrire servizi sempre più di qualità.

Art&Fun - ufficio stampa ecomunicazione
Via di Santa Prisca, 16 - 00153 Roma
Tel. 065745283 Fax 065744154  E-mail:info@artfun.it
Manuela Ippolito - 3396405614 -
m.ippolito@artfun.it

_____________________________________________

AVVERTENZEAI SENSI DEL  DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/ifile/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loroutilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, perle finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggiosenza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia viae-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso,cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario aiprincipi dettati dal Dlgs. 196/2003  il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, odutilizzarlo per finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutticontribuirà a realizzare una società più civile.