Per tutti gli appassionati del mitico James Bond

26/set/2007 12.49.00 IME Contatta l'autore

Elation.itVolete vivere un'esperienza indimenticabile tra missioni segrete, fughe e inseguimenti, finti rapimenti, macchine lussuose e belle donne? Allora proprio per voi, il sito di Elation ha organizzato una settimana unica da vivere come James Bond, il mitico agente segreto 007, ideato da Ian Fleming.

Si tratta di trascorrere delle giornate all'insegna delle emozioni forti, emulando le gesta dell'agente James Bond, la spia più famosa del cinema hollywoodiano, con la possibilità di soggiornare nelle suite utilizzate nel film di 007 a Monaco, partecipare ad importanti feste, ricevere lezioni di guida da ex piloti di Formula Uno, e molto altro ancora.

Tutto questo grazie ad Elation, che vi permette di regalare un'emozione, o di viverla in prima persona, scegliendo tra circa 3000 esperienze uniche in tutto il mondo.
Tra le altre possibilità: noleggio di auto di lusso, guidare una vera macchina di Formula 1, volare su jet militari, bungee jumping, immersione con gli squali.

Per ulteriori informazioni:
www.elation.it