Flying Car: mettersi al volante di un sogno.

26/set/2007 16.49.00 Promozione-Online Contatta l'autore

26.09.2007 - Rioveggio (BO)

Flying Car offre un servizio di noleggio auto corsa per permettere a chiunque voglia di provare l'esperienza ed il piacere di guidare una dream car, un'automobile esclusiva dalle prestazioni eccezionali. Qualità, prestigio, esclusività ed emozioni sono oggi alla portata di tutti, grazie al servizio di noleggio e di vendita auto lusso proposto da Flying Car, importante azienda di Rioveggio, nella provincia di Bologna.

Flying Car propone inoltre un servizio di noleggio auto matrimonio, per celebrare il giorno più importante della propria vita a bordo di un'auto da sogno, per suggellare le emozioni e i ricordi con eleganza ed esclusività.

Si tratta di una società che, per la sua affidabilità ed esperienza, ha saputo conquistare un'importante segmento di mercato, ed il nostro compito è stato quello di farla conoscere al vasto pubblico di Internet. Questo è stato possibile selezionando le parole-chiave per poter posizionare il sito del cliente nei primi posti dei risultati dei motori di ricerca - spiega Andrea Caminiti direttore marketing di Promozione-Online, www.promozione-online.it - tanto che ha deciso di re-investire anche quest’anno nella campagna di search engine positioning”.

Ufficio stampa Promozione Online