Il The Chedi Milan presenta Carla Pellini come nuovoDirector of Global Sales Italy & Mediterranean, GHM Hotels Carla Pellini è da poco entrata a far parte del team GHM (General Hotel Management Limited) come "Director of Global Sales Italy & Mediterranean".

26/set/2007 16.49.00 PRCo Italy Contatta l'autore

Carla Pellini è da poco entrata a far parte  del team GHM (General Hotel Management Limited) come “Director of Global Sales Italy & Mediterranean”.

Carla vanta un brillante percorso di carriera che le ha permesso di conoscere approfonditamente il settore turismo sia italiano che internazionale con un focus particolare sull’area milanese.
Prima di approdare a GHM, Carla ha raggiunto importanti traguardi come responsabile Sales & Marketing all’interno di gruppi del calibro di Forte Hotels, Baglioni Hotels, Le Méridien e Starwood.

Fondata nel 1992, la General Hotel Management Ltd (GHM), è leader di mercato nella concettualizzazione, sviluppo e gestione di un gruppo di esclusivi hotel e resort su scala mondiale. Il suo portfolio conta attualmente quindici proprietà oltre alle ulteriori sei in arrivo. GHM regala orgogliosamente ai suoi ospiti un’esperienza unica e ineguagliabile. Tutti i resort e hotel GHM sono caratterizzati da identità propria, realizzati su concetti e elementi di design distintivi.
Il portfolio GHM comprende The Setai, The Datai, The Saujana, The Legian, The Strand, Heritage House,The Leela - Goa, The Nam Hai, Carcosa Seri Negara, The Andaman, The Chedi Club - Ubud, The Chedi -Milan, The Chedi - Muscat, The Chedi - Phuket and The Chedi - Chiang Mai. La Società fornisce anche una vasta offerta di servizi di gestione nel settore dell’ospitalità.

Siamo felici di avere l’opportunità di lavorare con Carla”…afferma Andrea Prevosti, General Manager del The Chedi Milan, aggiungendo: “la sua personalità forte e la sua conoscenza del mercato è un ottimo stimolo per il perseguimento dei nostri ambiziosi traguardi.”

Carla Pellini, in veste di “Director of Global Sales Italy & Mediterranean”, si occuperà della crescita e del consolidamento commerciale  delle due prime strutture già aperte a Milano, The Chedi Milan e The Virtus Club. A seguire si occuperà del lancio delle nuove  aperture previste in Europa, di cui GHM sta ora studiando la fattibilità.
“Sono davvero entusiasta di partecipare a questo progetto che ha, come obbiettivo, l’ingresso e il consolidamento in Europa, fra i maggiori players dell’ospitalità di lusso, del prestigioso marchio GHM. Mi auguro che il mio contributo possa apportare nuova carica a tutta l’organizzazione, non solo per completare l’avviamento delle location milanesi, ma anche per affrontare nuove ed entusiasmanti sfide future che stanno per presentarsi.”

The Chedi Milan

Via Villapizzone, 24 - 20156 Milano