La nuova Responsabile vendite Italia per Fairmont Hotels & Resorts e Raffles Hotels & Resorts: Lucia Vimercati Fairmont Hotels & Resorts e Raffles Hotels & Resorts, presenta Lucia Vimercati come nuova responsabile delle vendite in Italia.

27/set/2007 11.30.00 PRCo Italy Contatta l'autore

Lucia, che si occupa di turismo da più di 10 anni, ha gestito l’Ente del Turismo Canadese in Italia dal momento della sua apertura sviluppando un’accurata conoscenza sia dell’area geografica che del gruppo Fairmont il quale nasce in Canada e possiede alcuni tra gli hotels più rinomati al mondo.

A seguito della forte e recente espansione del gruppo Fairmont  sia nelle Americhe che in Europa e Medio Oriente, la società ha ritenuto necessario aprire un ufficio vendite anche in Italia affidandolo all’esperienza e professionalità di Lucia Vimercati.

Nato nell’aprile 1907 con l’apertura del Fairmont San Francisco, Fairmont Hotels & Resorts è uno dei marchi leader al mondo per l’hotellerie di lusso e per più di un secolo, ha accolto con classe inconfondibile i suoi ospiti in luoghi impareggiabili.

Nel 2007, le 50 proprietà Fairmont dislocate in 10 paesi celebrano il loro centenario. Intenzionato a crescere ulteriormente, il gruppo Fairmont ha investito nell’acquisto e rinnovamento di nuove proprietà in Europa tra cui il Fairmont Monte Carlo, il Savoy a Londra, il St.Andrews in Scozia e Le Montreaux Palace in Svizzera.

Il gruppo annuncia inoltre la riapertura del celebre Plaza a New York, di 4 hotel in Kenya e di altre strutture al Cairo, Abu Dhabi, Vancouver e Sud Africa.

Nel 2006, Fairmont ha acquistato il gruppo Raffles Hotels International che possiede 9 proprietà nel mondo tra cui il Raffles Hotel e il Raffles The Plaza a Singapore, il Raffles Grand Hotel d’Angkor in Cambogia, il Raffles L’Ermitage di Beverly Hills, il Raffles Resort Canouan Island nelle Grenadine e il Raffles Beijing Hotel a Pechino.

Attualmente, il gruppo Fairmont Raffles Hotels International gestisce più di 120 hotel in tutto il mondo sotto i marchi di Fairmont, Raffles, Swissôtel e Delta.

Il gruppo Fairmont Raffles Hotels & Resorts è stato premiato per il programma “Green Partnership”  dedicato ad un turismo responsabile ed eco-sostenibile.

Per ulteriori informazioni contattare:

Milan Global Sales Office
Lucia Vimercati