Ad Ischia Regata storica e Festa della Lambuca

27/set/2007 16.20.00 Ischia Contatta l'autore

La "Nuova Associazione Amici di San'Angelo", nell'ambito del progetto "Grandi Eventi 2007 - Terre del Mediterraneo", patrocinata dal comune di Serrara Fontana e cofinanziata dalla Regione Campania, ha ottenuto un ulteriore successo per l'organizzazione della "Regata storica" e della "Festa della Lambuca". Domenica 23/09/2007 alle ore 17:30 dalla "Punta Chiarito" alla spiaggia "Chiaia di rose" si è svolta la gara di voga a due, alla quale hanno partecipato 5 imbarcazioni. La gara, seguita da un numerosissimo pubblico, sia da mare che da terra, dopo un avvincente testa a testa iniziale, è stata vinta dalla coppia Verde Antonio e Polito Marco. Alle ore 21:00 poi "Nuova Associazione Amici di San'Angelo" ha dato inizio alla "Festa della Lambuca", accogliendo numerosi ischitani, nonchè turisti provienenti con pullman organizzati da molti hotel di Ischia, accorsi nell'allegra piazza santangiolese. Durante la serata venivano premiate le coppie partecipanti alla regata.