Un mondo di elettronica, e non solo, al Pala De Andrè di Ravenna?

Un mondo di elettronica, e non solo, al Pala De Andrè di Ravenna?

27/set/2007 17.49.00 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Un mondo di elettronica, e non solo,

al Pala De Andrè di Ravenna

 

Il Pala De Andrè di Ravenna si conferma struttura polifunzionale ospitando sabato 6 e domenica 7 ottobre 2007 (orario continuato dalle 9 alle 18.30) la prima edizione della mostra-mercato “Mondo Elettronica”, organizzata da Exposition Service. L’evento fieristico presenta una ricchissima offerta di proposte per quanto riguarda i settori dell’elettronica, dell’informatica, della telefonia, del materiale radio impiantistico, ecc.

In contemporanea si svolgeranno anche la “Mostra mercato del cd, dvd e disco usato e da collezione” e il “Tuning & Hi-fi car exibition”, creando così un perfetto connubio fra i settori dell’elettronica e quello musicale e automobilistico sempre attenti agli sviluppi tecnologici.

 

Fra i numerosi espositori presenti all’appuntamento ravennate, un pubblico di specialisti e curiosi potrà trovare: computer, programmi, telefonia fissa e mobile, sistemi di sicurezza, strumenti di misurazione, decoder, antenne e parabole, apparecchiature per radioamatori, valvole e transistor, pezzi di ricambio, ma anche piccoli elettrodomestici, lampadine a basso consumo, pile ricaricabili e tanti altri oggetti di uso quotidiano. Da molti anni, infatti, l’elettronica è entrata a far parte della vita di tutti i giorni, non solo in ambito professionale ma anche domestico con un’offerta sempre più vasta.

 

Collezionisti ed intenditori sono attesi a Ravenna anche per la mostra del cd e dvd usato. Negli ultimi anni il collezionismo musicale ha registrato una notevole espansione. Come sempre più numerosi sono anche i “fanatici” del Tuning. Il Tuning è l'arte di modificare il proprio mezzo di trasporto, in particolare automobile o motocicletta, al fine di personalizzarlo e renderlo unico. Le modifiche possono riguardare l'estetica o gli interni, soprattutto per quanto riguarda gli impianti hi-fi che trasformano le automobili in vere e proprie discoteche viaggianti con apparecchiature sempre più sofisticate e spettacolari.

 

Il nostro obiettivo è quello di far diventare Mondo Elettronica il punto di riferimento in Romagna per le fiera di questo settore - spiegano i responsabile di Exposition Service -. Infatti, il Pala De Andrè rappresenta una struttura funzionale e assolutamente di prestigio per eventi di questa natura, facilmente raggiungibile e accessibile grazie all’ampio parcheggio circostante”.

 

 

Costo dei biglietti: Euro 7,00 intero e Euro 5,00 ridotto.

Per informazioni: tel. 0545 27548   348-9030832    info@expositionservice.it 

 

 

 

Ufficio Stampa:  Pierluigi Papi tel. 338 3648766 -  info@pierluigipapi.com

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl