Air Europa al TTG Incontri- Nuova sede di Roma

Air Europa al TTG Incontri- Nuova sede di Roma Air Europa vola al TTG Incontri 2007 e presenta la nuova sede di Roma Air Europa,compagnia aerea spagnola privata, principale vettore di riferimento per Spagna, Caraibie America Latina, sarà presente al TTGIncontri di Rimini (12-14 ottobre 2007) presso il PADIGLIONE D1 Corsia 3 STAND 96 "Anche quest'annopartecipiamo all' appuntamento di Rimini ed è un'occasioneimportante per presentare ufficialmente la recentissima entratanell'alleanza Sky Team- commenta Arianna Ballerini, DirettoreAir Europa in Italia- illustreremo anche la nostra nuova pagina webin italiano e presenteremo gli operativi dei voli lungo raggio per la prossimastagione invernale che collegano l'Italia all'America Latina.

28/set/2007 15.10.00 Art&Fun Contatta l'autore

Air Europa vola al TTG Incontri 2007 e presenta la nuova sede di Roma

Air Europa,compagnia aerea spagnola privata, principale vettore di riferimento per Spagna, Caraibie America Latina, sarà presente al TTGIncontri di Rimini  (12-14 ottobre 2007) presso il PADIGLIONE D1 Corsia 3 STAND 96

“Anche quest’annopartecipiamo all’ appuntamento di Rimini ed è un’occasioneimportante per presentare ufficialmente la recentissima entratanell’alleanza Sky Team- commenta Arianna Ballerini, DirettoreAir Europa in Italia- illustreremo anche la nostra nuova pagina webin italiano e presenteremo gli operativi dei voli lungo raggio per la prossimastagione invernale che collegano l’Italia all’America Latina. Riteniamoche l’appuntamento di Rimini sia per ricordare l’apertura dal 1ºgiugno 2007 della  nuovissima sede centrale Air Europa di Milano con la nostrapresenza diretta sul mercato italiano. Inoltre annunceremo l’aperturaufficiale, nel prossimo mese di novembre, dell’ufficio di Roma percompletare in questo modo il percorso di crescita di Air Europa in Italia”.

All’annuale appuntamento conil TTG Incontri, il Direttore Air Europa in Italia Arianna Ballerini elo staff Air Europa presenteranno al mercato i vantaggi della recente entrata nella prestigiosa alleanza Sky Team,il nuovo sito della compagnia in italiano,e i numerosi collegamenti perraggiungere l’America Latina, tra cui spicca il volo per Buenos Aires e Rio de Janeiro, la Spagna e i Caraibi, destinazioni di punta della compagnia.

L’andamento dell’estateè stato soddisfacente, i dati Air Europa rilevano una crescita del 20% rispettoall’estate 2006, infine per quanto riguarda il fatturato si segnala unincremento del 30% rispetto all’anno precedente.

Air Europa,compagnia aerea privata spagnola fondata nel 1986, appartiene al gruppoturistico Globalia Corporaciòn. Attualmente la sua flotta è composta da 34Boeing di recente generazione, con età media di 3 anni, 4 AirBus A330-200 edentro il 2010 sarà ampliata con l’acquisizione di 10 nuovi Air Bus A 350.Air Europa opera voli di linea coprendo 30 Paesi con 92 destinazioni. Lacompagnia collega l’Italia a Spagna,Caraibi, America Latina e Africa;da Roma e Milanoopera collegamenti giornalieri per Madrid, con coincidenze per le tutte lealtre destinazioni Air Europa. Nel 2007 la compagnia è entratanell’alleanza SkyTeam.