Marcelletti al TTG Incontri - In arrivo "Le Collezioni"

Marcelletti al TTG Incontri - In arrivo "Le Collezioni" Al TTG Incontri arriva il Lusso da Collezione in esclusiva MARCELLETTI Lostile e l'eleganza MARCELLETTI TOUR OPERATOR tornanoal TTG incontri.

28/set/2007 15.01.00 Art&Fun Contatta l'autore

Al TTG Incontri arriva il

Lusso da Collezione in esclusiva MARCELLETTI

Lostile e l’eleganza MARCELLETTI TOUR OPERATOR tornanoal TTG incontri. L’operatore, leader per l’area Mesoamericana esinonimo in Italia e nel mondo dilusso e ricercatezza, sarà presente alla prossima edizione della fiera diRimini, dal 12 al 14 ottobre, presso il

PADIGLIONED3 CORSIA 3/4 - STAND 93-102per presentare iprimi CATALOGHI ANNUALI e il nuovissimo catalogo dedicato al lusso “LECOLLEZIONI”

Lafiera sarà l’occasione per il lancio ufficiale del primo catalogodedicato interamente alla linea di prodotto più esclusiva dell’operatore,“Le Collezioni”: 96pagine per un prodotto unico in Italia,che non offre tour ma proposte di viaggio straordinarie in cui il lusso è la parolad’ordine, sempre e ovunque si trovi il cliente.

Itinerarid’autore su tutte le destinazioni Marcelletti, solo voli di linea inclasse business, hotels di charme o di lusso altamente selezionati,sistemazioni in suites o camere de luxe, menu “à la carte” inristoranti celebrati dalle migliori guidegastronomiche locali, autista e vetture di lusso, ma soprattutto l’esclusivaMarcelletti di una guida initaliano “full time”, a disposizione 24 ore su 24 per soddisfarequalsiasi richiesta ed esigenza dei clienti: “Lenostre guide accompagneranno i viaggiatori studiando e decidendo con lorogiorno per giorno l'ordine delle visite, la durata ed i tempi di spostamento, ilocali dove andare e cosa mangiare – spiega Guido Chiaranda,Presidente Marcelletti Tour Operator - Siamo l’unicotour operator italiano in grado di offrire questo tipo di assistenza, cherichiede necessariamente uffici di proprietà e guide che parlano italiano inmaniera pressochè perfetta.Puntiamo molto su questo prodotto per il prossimoanno, e supporteremo la promozione della linea “Le Collezioni” conuna campagna pubblicitaria mirata ed incontri ad hoc con agenzie di viaggio altamenteselezionate.”

In fieral’operatore presenta anche il meglio della sua programmazione invernalee, per la prima volta in 25 anni di attività, lancia i suoi primi cataloghi conedizione annuale, con validità Dicembre 2007-Novembre 2008: tornano i plusesclusivi Marcelletti per le due pubblicazioni “Messico,Guatemala, Baja California, Stati Uniti” e “Perù, Costa Rica, Ecuador, Argentina eCile”, con viaggi di assoluta qualità identificati con le 4linee di prodotto “I Classici”,i tour più collaudati da anni in programmazione, “Le Origini”, per chi ama viaggiare inmodo semplice senza rinunciare alle comodità, “TailorMade”, per viaggi su misura e altamente personalizzati, e lalinea