AL LANCIO UNA NUOVA ZELANDA MOLTO ESCLUSIVA

AL LANCIO UNA NUOVA ZELANDA MOLTO ESCLUSIVA NUOVA ZELANDA GRANDE PROTAGONISTA all'interno del nuovo PATAGONIA!

01/ott/2007 10.49.00 tucano Contatta l'autore

NUOVA ZELANDA

GRANDE PROTAGONISTA

all’interno del nuovo PATAGONIA!

ESPERIENZE UNICHE e IN ESCLUSIVA !

Già in tutte le migliori agenzie d’Italia l’ultimo nato in casa Tucano, il nuovissimo Patagonia, riedizione del passato catalogo “Argentina e Cile, Antartide e Nuova Zelanda”. Nelle sue 120 pagine, organizzate intorno a 5 sezioni principali, trovano spazio anche le nuovissime proposte dedicate alla Nuova Zelanda.

A questa Destinazione, ricca di fascino e caratterizzata da una varietà di ecosistemi davvero unica, Il Tucano Viaggi Ricerca dedica infatti 5 itinerari modulari dai 6 ai 18 giorni di durata.

Tra le proposte spicca “Una magnifica natura” un itinerario di 18 giorni studiato e realizzato IN ESCLUSIVA per il Tucano Viaggi Ricerca, che propone un incontro approfondito con la prorompente natura dell’Isola del Sud e con la straordinaria varietà dei paesaggi dell’Isola del Nord. Questa soluzione,  ideale per chi vuole immergersi nella natura godendo di sistemazioni di ottimo comfort, si contraddistingue per le esperienze esclusive che è in grado di offrire al viaggiatore: dal sorvolo in elicottero del Ghiacciaio di Mount Cook, all’esclusiva crociera lungo il Milford Sound con pernottamento su battello. Questo viaggio, a partire dai 10 partecipanti, prevede inoltre l’accompagnamento da parte di una guida italiana residente in loco esperta in viaggi etno-naturalistici.

Va inoltre ricordata l’innovativa soluzione “IL CUORE VERDE DELLA NUOVA ZELANDA” che offre la possibilità di flessibili itinerari individuali con noleggio auto a partire da 13 per arrivare fino a 21 giorni.

Il Tucano Viaggi Ricerca
Via Davide Bertolotti 2 -10121 Torino
tel. 011.5617061 - info@tucanoviaggi.com -  www.tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa e Relazioni Esterne del Tucano resta a disposizione per l’invio di approfondimenti, immagini e quote specifiche.

CRISTINA GIORDANO      ROSSANA MENSA

Ufficio stampa & Relazioni esterne
IL TUCANO VIAGGI
RICERCA