Tutto pronto per il gran finale de "L'Inedito Anziano" 2007

01/ott/2007 16.30.00 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Tutto pronto per il gran finale de “L’Inedito Anziano”

Sabato 6 ottobre a Modigliana si svolgeranno le premiazioni

Sono state diverse centinaia i racconti, le poesia, le fotografie, le sculture e i dipinti  pervenuti per partecipare all’edizione 2007 del concorso artistico-letterario L’inedito Anziano, organizzato da Big Ben. Estremamente variegata la provenienza geografica dei partecipanti con rappresentanti di tutte le regioni d’Italia.

Le premiazioni del concorso, giunto alla sua ottava edizione, avverranno con cerimonia aperta al pubblico nella giornata di sabato 6 ottobre alle ore 15, alla Residenza “La Modigliana” in via Seminario 27 a Modigliana.

La giuria - composta da giornalisti, artisti e personaggi di spicco del mondo della cultura - ha selezionato tre vincitori per ogni categoria, che saranno premiati con manufatti in oro e argento, realizzati in serie limitata dal Maestro orafo Francesco Silimbani di Faenza: 1° Classificato: Premio del valore di 750,00 Euro; 2° Classificato: Premio del valore di 350,00 Euro, 3° Classificato: Premio del valore di 150,00 Euro.

Il 1° classificato riceverà, inoltre, un premio intitolato a cittadini modiglianesi distintisi nel campo della cultura e delle arti, consistente in un piatto in ceramica della Bottega artigiana “Mazzotti Emaldi” di Faenza.

Per informazioni: tel. 0546 942950 - 347 8932009

Ufficio Stampa: Pierluigi Papi tel. 0545 61141 - 338 3648766  e-mail ppapi@racine.ra.it