Il nuovo Resort Taj in Malesia: Taj Rebak Island Resort

Il nuovo Resort Taj in Malesia: Taj Rebak Island Resort Settembre 2007 - Taj Hotel Resort & Palaces in associazione con DRB-HICOM, presenta un nuovo esclusivo rifugio tropicale in Malesia: Rebak Island Resort.

02/ott/2007 17.26.00 PRCo Italy Contatta l'autore

Settembre 2007 - Taj Hotel Resort & Palaces in associazione con DRB-HICOM,  presenta un nuovo esclusivo rifugio tropicale in Malesia: Rebak Island Resort.

Incastonata nel mare delle Andamane, Rebak Island, è una delle 99 isole del leggendario arcipelago di Langkawi, che ospita il nuovo esclusivo resort Taj, luogo ideale per scoprire le bellezze naturali di questo angolo paradisiaco nel Sud Est Asiatico.

In un contesto naturale di estrema bellezza, caratterizzato da una natura selvaggia, spiagge incontaminate che lambiscono un mare cristallino, rarissime specie di fauna, colori intensi e angoli remoti ancora da scoprire, Taj Hotels Resort & Palaces inaugura un resort unico e perfettamente in sintonia con l’atmosfera del luogo.

Le 82 lussuose ville, che si aprono agli ospiti su un lussureggiante giardino tropicale, sono state realizzate utilizzando materiali caratteristici della Malesia e ideate dall’acclamato designer internazionale Made Wijaya della JPA Association, una nota società di design di Singapore, che firma un nuovo stile contemporaneo ed orientale di architettura perfettamente integrata con il  paesaggio circostante.

La natura incontaminata, lo stile contemporaneo e l’eleganza orientale, si uniscono all’eccellenza nell’ospitalità del Gruppo Taj e rendono Rebak Island Resort un vero rifugio per il corpo e per lo spirito.

Safa Wangi , la spa dell’albergo che propone i massaggi e le terapie tipici dell’arcipelago di Langkawi, e i due ristoranti Senari e Boardwalk dai menu tipici e fusion, completano l’hotel invitando i nuovi ospiti ad esplorare il Rebak Island Resort.

Per ulteriori informazioni www.tajhotels.com