A Bali tra resort e spa da sogno

A Bali tra resort e spa da sogno E' online il nuovo numero del magazine Resortsdedicato all'eccellenza dell'ospitalità in Indonesia A Bali tra resort e spada sogno E' online il nuovonumero del magazine Resorts dedicato all'eccellenza dell'ospitalitàin Indonesia E' online il numero 13 di Resorts, il magazine dedicatoall'eccellenza dell'ospitalità nel mondo.

03/ott/2007 21.10.00 Resorts Web Magazine Contatta l'autore

E’ online il nuovo numero del magazine Resortsdedicato all’eccellenza dell’ospitalità in Indonesia

A Bali tra resort e spada sogno

E’ online il nuovonumero del magazine Resorts dedicato all’eccellenza dell’ospitalitàin Indonesia

E’ online il numero 13 di Resorts, il magazine dedicatoall’eccellenza dell’ospitalità nel mondo. Questo numero è dedicatoall’Indonesia e presenta alcune strutture di Jakarta e altre di Bali.E’ un itinerario tra le mete più raffinate ed esclusive del bien vivre di questa nazionedell’Estremo Oriente. Bali specialmente è meta di vacanza per motiitaliani e anche se non sono disponibili voli diretti i nuovi collegamentidell’Etihad Airways da Milano via Abu Dhabi la rendono sempre più vicina.

Particolare attenzione è riservata alle spa che arricchiscono questiresort, spesso punto focale dell’esperienza che tutta la struttura è ingrado di offrire. Oltre allo speciale sull’Indonesia il n. 13 di resortpresenta articoli sulla Etihad Airways, eletta migliore compagnia del 2007 daquesta rivista, sulla Minerva Limousine, un servizio di auto con autista ingrado di assicurare il massimo comfort abbinandolo con efficienza e scurezza.Quindi articoli sul Principi di Piemonte di Torino, il nuovo 5 stelledell’Atahotels e quindi uno sul Crowne Plaza Milan-Malpensa, albergoideale per chi ha partenze al mattino presto e non vuole sottoporsi ad alzatefrettolose. Dulcis in fundo larivista presenta ben venti pagine dedicate alla nave da crociera Silver Whisperdella compagnia Silversea, una delle migliori navi da crociera attualmentedisponibili.

Come consuetudine tutti gli alberghi, resort, navi e servizi sonoprovati dallo staff redazionale di Resorts prima di essere pubblicati peroffrire ai lettori un giudizio di prima mano e quindi un vero servizio.

- o -

Resorts è una rivista dedicata alle migliori e più esclusive strutturericettive del mondo. Villaggi turistici, hotel, spa e navi da crociera.

E' una pubblicazione indipendente. Ogni articolo è una sceltaredazionale e ogni destinazione viene visitata dallo staff. Periodicamenteelabora classifiche di settore denominate Top 10 e ogni anno assegna gliHospitality Awards ai 10 resort migliori del mondo.

Resorts è diretta da un globetrotter dell'ospitalità. Ovidio Guaita èstato l'inviato di VilleGiardini, Grand Gourmet e Grand Tour Cult. In ventianni di viaggi intorno al mondo ha visitato un migliaio di strutture ricettivein oltre 130 paesi.