Faenza invasa da fumetti e giocattoli d'epoca ma anche da treni e auto. in miniatura Faenza invasa da fumetti e giocattoli d'epoca ma anche da treni e auto_ in miniatura Il 13 e 14 ottobre al Centro Fieristico Provinciale Dopo il buon successo di pubblico raccolto nell'edizione primaverile, ritorna anche in questo autunno 2007 "Faenza Comics & Games", l'evento fieristico dedicato ai fumetti usati e da collezione e al gioco, arrivato alla 6° edizione.

04/ott/2007 12.20.00 Pierluigi Papi Contatta l'autore

Faenza invasa da fumetti e giocattoli d’epoca ma anche da treni e auto… in miniatura

Il 13 e 14 ottobre al Centro Fieristico Provinciale

Dopo il buon successo di pubblico raccolto nell’edizione primaverile, ritorna anche in questo autunno 2007 “Faenza Comics & Games”, l’evento fieristico dedicato ai fumetti usati e da collezione e al gioco, arrivato alla 6° edizione. L’appuntamento è al Centro Fieristico Provinciale di Faenza sabato 13 e domenica 14 ottobre.

Nella giornata di domenica prenderà vita anche la mostra mercato del “Giocattolo d’epoca e modellismo ferroviario” che quest’anno festeggerà addirittura la 40° edizione!

L’organizzazione del doppio evento è a cura di Exposition Service.

Sono attesi all’evento Manfredo circa 250 fra espositori, collezionisti, negozi specializzati provenienti un po’ da tutta Italia che con i loro prodotti e le loro interessanti proposte saranno sicuramente in grado di soddisfare le richieste del pubblico. Un pubblico assolutamente “trasversale” formato da bambini, ragazzi ed adulti, veri e propri appassionati e cultori ma anche semplici curiosi.

Fumetti di antiquariato, figurine, gadgets, carte collezionabili, action-figures, locandine, riviste, videogiochi di ultima generazione, giochi di ruolo da tavolo e di carte e tante altre sorprese troveranno spazio all’interno del quartiere fieristico nel corso del week-end.

Vasta l’esposizione di modellismo ferroviario, fiore all’occhiello delle mostre del giocattolo d’epoca, e di sicuro fascino anche quella dedicata alla bambole d’epoca. In ogni caso, che si tratti di modellini di treni, auto, moto, bambole o altri giochi d’epoca (da quelli di latta ai più “recenti” robot degli anni ’80) sono sempre piccoli-grandi capolavori.

Orario di apertura fiera: sabato dalle ore 14 alle 18, domenica dalle ore 10 alle 18.30

Biglietto d’ingresso: sabato Euro 5.00, domenica Euro 6.00

Per informazioni: tel. 0545 27548   348-9030832    info@expositionservice.it

Ufficio Stampa per gruppo Ph5:

P&P di Pierluigi Papi tel. 338 3648766 info@pierluigipapi.com