PRN: Let your Charms speak: THOMAS SABO presenta la nuova collezione autunno-inverno 2017

31/ago/2017 10:20:45 PR Newswire Turismo Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Let your Charms speak: THOMAS SABO presenta la nuova collezione autunno-inverno 2017

 
[2017-08-31]
 

LAUF A. D. PEGNITZ, Germania, August 31, 2017 /PRNewswire/ --

Spiritosa, cool e trasognata a un tempo, la collezione Charm Club detta tendenza e ama la vita così com'è. Da oggi la nuova campagna autunno-inverno del Charm Club dà allegramente il via alla stagione portando in scena le ultime ideazioni dei creativi di THOMAS SABO che, plasmate con inesauribile passione per i dettagli, sono tutte rifiniti a mano.

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/550327/THOMAS_SABO_Charm_Club_Collection.jpg )

     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/550328/THOMAS_SABO_Charm_Club_Collection_Model.jpg )

Da "Royalty" a "Vintage", da "Streetstyle" a "Travel around the World": tra i protagonisti del mese di luglio spiccano le splendide croci, la fine piuma incastonata di pietre dal sapore etnico, l'ornamentale Charm a forma di fiore di loto e lo scintillante ciondolo Tree of Love. La nuova collezione vanta inoltre diversi nuovi porta-Charms così come lunghe collane di boule colorate da indossare con massimo tre charm: un must have disinvoltamente allegro per tutte le donne attente alla moda.

Le immagini ad alta risoluzione della collezione Charm Club autunno-inverno 2017 per l'utilizzo a scopi editoriali si possono scaricare cliccando qui.

YouTube: https://www.youtube.com/watch?v=SZaZgukAQcw

Hashtag: #charmclub #jointhecharmclub

I nuovi charm saranno in vendita in tutti i negozi e gli shop in shop THOMAS SABO, nello store online http://www.thomassabo.com nonché presso partner selezionati.

Su THOMAS SABO  

THOMAS SABO è un'azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell'orologeria che crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi l'azienda è presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti e conta approssimativamente 1.860 collaboratori. Nella sua sede di origine, THOMAS SABO dà lavoro a circa 490 dipendenti. Su scala mondiale THOMAS SABO coopera inoltre con approssimativamente 2.800 partner commerciali così come con le principali compagnie aeree.

Press contact
THOMAS SABO GmbH & Co. KG
Felizia Kindermann
Head of International & Corporate PR
Tel: +49-(0)9123-9715-0
Mail: press@thomassabo.com  


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl