Ponte di Ognissanti: Purificazioni Ayurvediche

05/ott/2007 11.49.00 C. S. Ayurvedici SIVASAKTI di Poderecampooiano Contatta l'autore

PROPONE

Purvakarma

Purificazioni  Ayurvediche

31 Ottobre pomeriggio:

consulenza con la dottoressa Vaidya Sadbhawna Bhardwaj

1 - 2 - 3 - 4 Novembre

Trattamenti Ayurvedici di purificazione personalizzati

Oggi si è costantemente sottoposti a fattori come agenti inquinanti, scorretta alimentazione, stress, tensioni e altri ancora che danneggiano e alterano l'equilibro psicofisico..

L’Agriturismo Benessere & Ayurveda è il luogo ideale per rigenerarsi: potrai gustare un ottima cucina vegetariana, passeggiare lungo i sentieri del bosco, rilassarti circondato da un ambiente ricco di energia e di pace e sottoporti ai trattamenti di purificazione ayurvediche, per liberare il corpo e la mente da tossine, stress e tensioni sotto la guida di operatori specializzati.

Il ciclo di Purvakarma inizierà con una cosulenza ayurvedica con la dottoressa Vaidya Sadbhawna Bhardwaj che ti consiglierà  i Trattamenti Ayurvedici e la corretta alimentazione per riportare salute, benessere e armonia.

Questi trattamenti di purificazione ti  regaleranno benefici che ti accompagneranno a lungo nel tempo.

Si può partecipare per il tempo che si ha a disposizione (l’ideale è un minimo di quattro giorni).

I trattamenti verranno abbinati a pratiche yoga per raggiungere benefici più duraturi.

presso:

Benessere & Ayurveda

Agriturismo Olistico

Cecima (PV) - Vicino a Salice Terme

Per info. :  tel. 338 22 727 97

sivasakti@ poderecampopiano.it

TRATTAMENTI

Pindasveda, massaggio con tamponi

Ubatan, peeling con prodotti naturali

Basti, ritanzione di olio localizzato: occhi, cuore, addome, lombi ecc

Nasia, trattamento dei sinus

Ayurvedico-Yoga

Sauna a bassa temperatura

Abyanga, massaggio con olio

Padabyanga, massaggio ai piedi

Stone massage. massaggio con le pietre

Sirodhara, filo d'olio sulla fronte

Siroabyanga, massaggio della testa

Udvartanam, massaggio con le polveri

Energetico-Spirituale

OPERATORI

Dottoressa Vaidya Sadbhawna Bhardwaj. Figlia del Prof. Arya, è nata a Delhi nel 1974.
Ha conseguito la laurea in scienze dell'infanzia all’Università di Delhi, e Diplomi di Naturopatia, Yoga e Digitopressione.
È iscritta alla Gandhi National Academy of Naturopathy, per la pratica della medicina naturale (l'albo dei vaidya naturopati Ayurveda). È specializzata in Snehana, l'antico massaggio curativo dei Vaidya (medici Ayurveda) indiani; Panchakarma, i trattamenti corpo purificanti-riequilibranti e Abhyangam.
Conduce speciali corsi di ayurveda, massaggio e naturopatia per professionisti del settore, in Italia ed in Svizzera.
Come esponente della medicina Alternativa, è stata vice direttore del Centro studi e ricerca sulla Medicina Alternativa (C.S.R.A.M) di new Delhi, India, con cui collabora tuttora.

Luisa Grecu (Radha). Fondatrice, con Sahaj del Cntro Studi Ayurvedici Sivasakti, Operatrice Ayurvedica da più di dieci anni, ha completato il suo percorso di formazione in italia ed in India e presso l'Eeuropen Federetion Oriental Arts, l'Istituto di scienze Umane, l'Unione induista Italiana e presso l'Asociazione Culturale Ayurvedico-Yoga. E' Insegnante di massaggio e trattamenti ayurvedici.

Sergio Bez (Sahaj). Formazione in psicologia junghiana applicata alla comunicazione di massa per più di venti anni, ha approfondito in Italia ed in India la sua esperienza con la PNL, il bodywork, l’uso dei cristalli, le tecniche di respirazione ed  i mantra. Da più di dieci anni pratica, condivide e trasmette molte tecniche tantriche di meditazione che sono inserite nel per-corso Mind Yoga di Ayurveda per la Mente.

Questo messaggio è stato inviato a chi è inserito nel nostro indirizzario come possibile interessato alle varie attività di cui promoviamo i contenuti, perché ne ha fatto richiesta diretta, o segnalato da un amico o perché l'indirizzo è disponibile nei vari siti internet pubblici. Legge 196/03 (Ex 675/96 sulla Privacy). . Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet o su riviste, da dove sono stati prelevati. Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii. Se ti avesse disturbato ritornaci una e-mail con la sola dicitura in oggetto "RIMUOVI"

e sarai immediatamente depennato dalla nostra lista. Scusaci per l'eventuale disturbo.

Invia questo messaggio ad un tuo amico/a, potresti fargli cosa gradita.  Grazie della collaborazione