Comunicato Stampa

05/set/2017 09:44:03 Lorena Todaro Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 6 mesi fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
Ciaotourist.com
Più Coccole per gli Ospiti di Albergo



O5 Settembre 2017 - Palermo, il Signor Claudio Vaiana inaugura il nuovo negozio E-Commerce rivolto al settore ricettivo come Hotel, Locande e B&B e tanto altro.

La mission aziendale si basa nell' erogazione di prodotti per l'accoglienza del cliente. Con oltre 200 varianti la vendita si incentrerà sui sistemi di accoglienza per Hotel offrendo gadgets che vanno dalla lettera di benvenuto alla busta.
 
"Dopo una preventiva fase di analisi, mi sono reso conto che in mercato manca un prodotto finito di questo genere" - Afferma il promotore dell'iniziativa - "Quasi in tutti gli Alberghi dove sono stato o ne erano sforniti o costretti a provvedere da soli al reperimento".

Questa affermazione fa subito intuire che la tipologia distributiva su cui si incentra l'attività è Business to Business e mira ad un target che comprende al momento le strutture ricettive di tutte Italia e in seguito si spera di ampliare il proprio mercato in tutto il resto d'Europa.

L'esclusività sta nel consegnare un prodotto finito, con spedizione gratis e l'aggiunta di caramelle e cioccolatini per dare al cliente finale un'esperienza di viaggio unica e irripetibile.

Il sito si trova al seguente link: https://ciaotourist.com/it/
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl