PRN: THOMAS SABO presenta l'opulenta e colorata edizione speciale Dragon Nights

THOMAS SABO presenta l'opulenta e colorata edizione speciale Dragon Nights

[2017-09-07]

LAUF A.D. PEGNITZ, Germania, September 7, 2017 /PRNewswire/ --

L'esclusiva edizione Dragon Nights di THOMAS SABO è animata da piumate teste di drago e decori sinuosi. Espressione di maestria gioielliera, ogni ideazione della collezione d'alta gamma, disponibile da ottobre, testimonia l'intimo legame che unisce la marca internazionale di gioielli e orologi alla mitologia orientale.

(Photo: http://mma.prnewswire.com/media/551706/THOMAS_SABO_Rings_from_Dragon_Nights_Collection_17.jpg )
     (Photo: http://mma.prnewswire.com/media/551705/THOMAS_SABO_Dragon_Nights.jpg )

Pezzi chiave dalla forte valenza simbolica, il drago come rappresentazione allegorica della fortuna e lo shou taoista come emblema della longevità, fanno rivivere la mitologia orientale coniugandola con lo spirito anticonformista e la nonchalance degli anni settanta. Ognuno dei circa 70 gioielli lavorati a mano della collezione è realizzato in argento sterling 925 niellato. Gli intarsi in smalto e i colori opulenti delle pietre incastonate ad arte mettono in risalto la preziosità delle creazione, rifinite in parte in oro rosa 18 carati.

La collezione Dragon Nights sarà in vendita a livello mondiale a partire dal 1° ottobre 2017 in tutti i negozi e gli shop in shop THOMAS SABO così come sul sito http://www.thomassabo.com.

Si prega di cliccare qui per scaricare le immagini per l'utilizzo a scopi editoriali :
https://spaces.hightail.com/receive/vToAl9X78I .

Su THOMAS SABO

THOMAS SABO è un'azienda internazionale leader nel settore della gioielleria e dell'orologeria che crea e commercializza prodotti di lifestyle per uomini e donne. Fondata nel 1984 da Thomas Sabo a Lauf an der Pegnitz, nel sud della Germania, oggi l'azienda è presente con circa 300 punti vendita propri nei cinque continenti e conta approssimativamente 1.860 collaboratori. Nella sua sede di origine, THOMAS SABO dà lavoro a circa 490 dipendenti. Su scala mondiale THOMAS SABO coopera inoltre con approssimativamente 2.800 partner commerciali così come con le principali compagnie aeree.

Press contact:
THOMAS SABO GmbH & Co. KG