PressRelease travel3

Daniela Wagner, PresidenteTralliance Partners International ha illustrato che "....travelpur non essendo una certificazione di qualità, assicura al consumatore lacertezza che colui dal quale acquista un volo od un pacchetto, ha tutti irequisiti previsti dalla normativa per operare nel settore turistico...".

10/ott/2007 10.30.00 Master Consulting Contatta l'autore

Roma, 10 ottobre 2007

.travelper ordinare il turismo on line.

Si è svolta il 12 luglio pressol’Ambasciata degli Stati Uniti a Roma, la presentazione del dominio .travelal mercato italiano.

All’affollata conferenza hannopartecipato rappresentanti del mondo del turismo del settore privato epubblico.

Daniela Wagner, PresidenteTralliance Partners International ha illustrato che “....travelpur non essendo una certificazione di qualità, assicura al consumatore lacertezza che colui dal quale acquista un volo od un pacchetto, ha tutti irequisiti previsti dalla normativa per operare nel settore turistico...”.

Sandro Saccoccio, direttore generaledi Wokita, ha dichiarato che “...travel è un primo passoverso la certificazione degli operatori che lavorano sul web...”.

Durante la conferenza stampa, Massimo Loquenzi di Master Consulting,rappresentante Tralliance per l’Italia, Malta e Albania, ha annunciatoche l’Associazione Visit Usa Italy è il nuovo authenticator, insieme ad ASTOI sul mercatoitaliano.

L’Associazione  potràautenticare, oltre ai propri soci, tutte le aziende presenti nello storico Annuario de L’Agenzia di Viaggi.

Il mondo del turismo italiano haaccolto con entusiasmo questo progetto e le registrazioni hanno subito unimmediato e notevole incremento.

Le associazioni di categoriaAssotravel e FIAVET hanno dichiarato l’intenzione di offrire ai proprisoci il servizio di autenticazione indispensabile per poter registrare un nomenel dominio .travel.

Grande interesse è stato dimostratosoprattutto dal settore privato ma anche da alcune realtà pubbliche locali.

L’auspicio e’ che leIstituzioni  inizino, quanto prima, a registrare i nomi delle città, province,regioni, luoghi ed attrazioni di valenza turistica.

TrallianceCorporation in Italy, Malta and Albania c/o Master Consulting

Via Aureliana, 53 - 00187 Rome – Italy