Viaggi del Mappamondo operazione Natale/Capodanno Emirati

Viaggi del Mappamondo operazione Natale/Capodanno Emirati Viaggi delMappamondo: Natale eCapodanno all'insegna di Dubai e Abu Dhabi Ottobre 2007 - Natale e Capodanno tra Dubai e Abu Dhabi: questo l'invito di Viaggi del Mappamondo, tour operator di riferimento per la destinazione Dubaie storico membro del Club Dubai, che per l'ottavoanno consecutivopropone pacchetti speciali per Natale e Capodanno alla scoperta delle due cittàdegli Emirati Arabi.

17/ott/2007 10.20.00 Art&Fun Contatta l'autore

Viaggi delMappamondo:

Natale eCapodanno all’insegna di Dubai e Abu Dhabi

Ottobre 2007 - Natale e Capodanno tra Dubai e Abu Dhabi: questo l’invito di Viaggi del Mappamondo, tour operator di riferimento per la destinazione Dubaie storico membro del Club Dubai, che per l’ottavoanno consecutivopropone pacchetti speciali per Natale e Capodanno alla scoperta delle due cittàdegli Emirati Arabi.

Viaggi del Mappamondo lanciapacchetti speciali Natale-Capodanno di 7 notti, con partenze giornaliere dal 22 al30 dicembrealla scoperta di Dubai e Abu Dhabi. Ampia disponibilità di posti e una vastascelta alberghiera per tutte le offerte, con più di 12 hotel da 3 a 5 stelle dotati di ognicomfort.

A Dubai si potrà scegliere per esempio tra ilMoevenpick Hotel Bur Dubai, l’Hyatt Regency o ancora il lussuoso e innovativo Kempinski Hotel Mall of The Emirates, conil mall più famoso del mondo e il centro sciistico “Ski Dubai”.

Tutte le proposte Natale/Capodanno su Dubai, con partenze da Venezia, Milano e Roma, comprendonovisite in italiano della città, di Ajman Sharjah. In esclusiva per la clientela Viaggidel Mappamondo, inoltre, in tutti gli alberghi è a disposizione una navetta perla spiaggia al Jumeirah Beach Park due volte al giorno.

Ad Abu Dhabi, vivace capitale degliEmirati, il tour operator ha ideato proposte con voli diretti Etihad Airwaysda Milano, 7 notti in mezza pensione presso 5 hotel tra cuil’Intercontinental e Le MeridienAbu Dhabi.

Puntiamomolto sull’operazione Natale e Capodanno, siamo convinti che ledestinazioni degli Emirati Arabi saranno sempre più richieste - commenta Andrea Mele,Amministratore delegato Viaggi del Mappamondo Giàabbiamo dato il via alle vendite con la nostra formula speciale in advancebooking. Non solo Dubai, ma anche l’emergente capitale Abu Dhabi hanumerose carte vincenti.

Gli Emirati Arabi rappresentanoper noi la terza destinazione per importanza dopo Indonesia e Thailandia, esiamo orgogliosi di essere stati i primi a proporre questa meta lanciando un monograficogià nel 1994 -prosegueMele – Da allora ogni annoriceviamo segnali di crescita e di apprezzamento. I nostri pacchetti ideati perle festività sono completi e consentono di conoscere a fondo il fascino diquesti paesi soggiornando nei più moderni alberghi”.

La programmazione Viaggi del Mappamondo dedicataagli Emirati Arabi è raccolta all’interno del catalogo “Fantastici Emirati”. Protagonista assolutadella brochure è Dubai, con escursioni dedicate al deserto, proposte peril golf e combinazioni con lo Yemen. Ampio spazio anche per Abu Dhabi, il Qatar e l’Oman, oltre agli speciali tourdegli Emirati centrati principalmente su natura e storia.

_____________________________________________

AVVERTENZEAI SENSI DEL  DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/ifile/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loro utilizzoè consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, per lefinalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggiosenza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia viae-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso,cancellandolo dal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario aiprincipi dettati dal Dlgs. 196/2003  il trattenere il messaggio stesso,divulgarlo anche in parte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarloper finalità diverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà arealizzare una società più civile.