Top Cruises nuovo partner Silversea

17/ott/2007 10.30.00 Art&Fun Contatta l'autore

Ottobre2007 – Top Cruises si veste d’argento. Lusso a bordo, comfort pergli ospiti e itinerari particolari: questo lo spirito con cui nasce la nuova partnership del cruise operatorgenovese con la prestigiosa

compagniadi crociere de-luxe Silversea Cruises.

Apartire da gennaio 2008, Top Cruisesdiventerà partner preferenziale diSilversea per il mercato italiano:all’interno del prossimo catalogo “Crociere Estate” firmatodall’operatore genovese saranno pubblicate le crociere della“flotta d’argento” alla scoperta dell’Alaska e del Nord Europa, mentre sul sito www.topcruises.it sarà propostaun’ampia selezione anche degli itinerari offerti dalla compagnia 6 stelle.

“E’con grande piacere che annunciamo questo accordo, che rappresenta un passoimportantissimo per il consolidamento e la diversificazione del nostro marchionel panorama croceristico – commenta Francesco Paradisi,Direttore Commericiale Top Cruises Siamo soddisfatti per la scelta di Silversea, che ha trovato in TopCruises il partner ideale per la promozione dei suoi prodotti. Puntiamo moltosu questa collaborazione, non solo per il prestigio che regala alla nostraprogrammazione, ma anche e soprattutto perché siamo convinti che il mercatoLuxury sia in forte espansione. Proporre un brand di qualità come Silversea,destinato ad una élite di clientela, è molto stimolante per la nostra azienda:da oggi le agenzie di viaggio potranno scegliere tra i nostri prodotti anche lesplendide crociere Silversea con pacchetti completi di volo.

Larete vendita Top Cruises - conclude Paradisi - promuoverà il prodotto Silverseacon grande impegno coprendo tutto il territorio nazionale: siamo certi di poterportare un buon risultato nella promozione e nella commercializzazione dellecrociere della compagnia.”

L’accordoprevede una forte sinergia commerciale: le accoglienti navi di lusso dellaflotta Silversea saranno presentate alle agenzie di viaggio e alla rete vendita TopCruises durante le tappe del Road Show organizzato dall’operatoregenovese, che vedranno la partecipazione di Alessandro Bosi, DirettoreCommerciale Silversea.

Siamo certi chel’esperienza di Top Cruises garantirà un riscontro positivo per la nostracompagnia -spiega Alessandro Bosi - Silverseaha scelto Top Cruises valutando gli ottimi risultati conseguitidall’operatore di Genova negli ultimi anni, che lo posizionano ormai cometerza realtà crocieristica italiana.”

TopCruises lancerà nel catalogo estivo pacchetticompleti di volo, in classe business e hotel di categoria 5/6 stelle, che faranno da contorno allecrociere a bordo delle navi Silver Cloud, Silver Wind, Silver Shadow e Silver Whisper,mentre sul sito sarà possibile consultare anche gli altri numerosi itineraridella compagnia come la famosa “World Cruise 2008”. Punti diforza della compagnia, oltre al lusso e al comfort, le navi snelle che possonoormeggiare in porti off-limits per grandi navi del turismo di massa. Silverseaha acquisito recentemente la nave daesplorazione World Discoverer che dopo un attento restyling e unequipaggiamento con tecnologia di ultima generazione, entrerà a far parte dellaflotta Silversea nella prossima primavera.

Inattesa del nuovo catalogo, tutte le informazioni sul prodotto Silversea saranno on line sul sito www.topcruises.it, a disposizione delleagenzie di viaggioche vogliono conoscere i dettagli sulla nuova programmazione Top Cruises a partire da gennaio 2008.

_____________________________________________

AVVERTENZEAI SENSI DEL  DLGS 196/2003
Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e/o nel/ifile/s allegato/i, sono da considerarsi strettamente riservate. Il loroutilizzo è consentito  esclusivamente al destinatario del messaggio, perle finalità indicate nel messaggio stesso. Qualora riceveste questo messaggiosenza esserne il destinatario, Vi preghiamo cortesemente di darcene notizia viae-mail e di  procedere alla distruzione del messaggio stesso, cancellandolodal Vostro sistema; costituisce comportamento contrario ai principi dettati dalDlgs. 196/2003  il trattenere il messaggio stesso, divulgarlo anche inparte, distribuirlo ad altri soggetti, copiarlo, od utilizzarlo per finalitàdiverse. Un corretto comportamento da parte di tutti contribuirà a realizzareuna società più civile.