Benessere & Ayurveda: Consulenza Ayurvedica (anche il 1° Novembre) e Purvakarma (Trattamenti di Purificazione)

25/ott/2007 16.30.00 C. S. Ayurvedici SIVASAKTI di Poderecampooiano Contatta l'autore

PROPONE

Consulenza Ayurvedica

Mercoledì 31 Ottobre

e Giovedi 1° Novembre

col sistema diagnostico indiano di lettura del polso (nadi-pariksha)

dott.ssa Sadbhawna "Minu" Bhardwaj

Come si svolge e cosa consiglia:

•  Il tipo di costituzione fisica individuale e lo stato di salute attuale.
  • Un piano di riequilibrio psico-fisico con consigli omeopatici del caso.
  •  Consigli e/o insegnamenti per praticare eventuali terapie fisiche (ad esempio trattamenti o massaggi specifici anche localizzati,  Yoga , ecc. ).
  • Consigli alimentari (possibile dieta personale, se il caso lo richiede), a scopo terapico per i periodi di cura.

Tutto questo per riarmonizzare i valori dello stato di salute naturalmente,

nel più puro stile “Olistico” della scienza di vita dell’Ayurveda.

Come presentarsi all’ appuntamento:

• La durata di ogni visita è di minimo mezz’ora .
  • Importante : presentarsi a stomaco vuoto o lontano dai pasti, comunque, condizione necessaria per la miglior valutazione sul piano fisico.
  • Portare possibili referti medici, raggi X, analisi e terapie già svolte, saranno graditi ed utili al fine di un’ analisi approfondita.

1-2-3-4 Novembre:

Purvakarma

Trattamenti Ayurvedici di purificazione personalizzati

Oggi si è costantemente sottoposti a fattori come agenti inquinanti, scorretta alimentazione, stress, tensioni e altri ancora che danneggiano e alterano l'equilibro psicofisico..

L’Agriturismo Olistico Benessere & Ayurveda è il luogo ideale per rigenerarsi: potrai gustare un ottima cucina vegetariana, passeggiare lungo i sentieri del bosco, rilassarti circondato da un ambiente ricco di energia e di pace e sottoporti ai trattamenti di purificazione ayurvediche, per liberare il corpo e la mente da tossine, stress e tensioni sotto la guida di operatori specializzati.

Il ciclo di Purvakarma inizierà con una cosulenza ayurvedica con la dottoressa Vaidya Sadbhawna Bhardwaj che ti consiglierà  i Trattamenti Ayurvedici e la corretta alimentazione per riportare salute, benessere e armonia.

Questi trattamenti di purificazione ti  regaleranno benefici che ti accompagneranno a lungo nel tempo.

Si può partecipare per il tempo che si ha a disposizione (l’ideale è un minimo di quattro giorni).

I trattamenti verranno abbinati a pratiche yoga per raggiungere benefici più duraturi.

presso:

Benessere & Ayurveda

Agriturismo Olistico

Cecima (PV) - Vicino a Salice Terme

Per info. :  tel. 338 22 727 97

sivasakti@poderecampopiano.it

OPERATORI

Dottoressa Vaidya Sadbhawna Bhardwaj. Figlia del Prof. Arya, è nata a Delhi nel 1974.
Ha conseguito la laurea in scienze dell'infanzia all’Università di Delhi, e Diplomi di Naturopatia, Yoga e Digitopressione.
È iscritta alla Gandhi National Academy of Naturopathy, per la pratica della medicina naturale (l'albo dei vaidya naturopati Ayurveda). È specializzata in Snehana, l'antico massaggio curativo dei Vaidya (medici Ayurveda) indiani; Panchakarma, i trattamenti corpo purificanti-riequilibranti e Abhyangam.
Conduce speciali corsi di ayurveda, massaggio e naturopatia per professionisti del settore, in Italia ed in Svizzera.
Come esponente della medicina Alternativa, è stata vice direttore del Centro studi e ricerca sulla Medicina Alternativa (C.S.R.A.M) di new Delhi, India, con cui collabora tuttora.

Luisa Grecu (Radha). Fondatrice, con Sahaj del Cntro Studi Ayurvedici Sivasakti, Operatrice Ayurvedica da più di dieci anni, ha completato il suo percorso di formazione in italia ed in India e presso l'Eeuropen Federetion Oriental Arts, l'Istituto di scienze Umane, l'Unione induista Italiana e presso l'Asociazione Culturale Ayurvedico-Yoga. E' Insegnante di massaggio e trattamenti ayurvedici.

Sergio Bez (Sahaj). Formazione in psicologia junghiana applicata alla comunicazione di massa per più di venti anni, ha approfondito in Italia ed in India la sua esperienza con la PNL, il bodywork, l’uso dei cristalli, le tecniche di respirazione ed  i mantra. Da più di dieci anni pratica, condivide e trasmette molte tecniche tantriche di meditazione che sono inserite nel per-corso Mind Yoga di Ayurveda per la Mente.

Questo messaggio è stato inviato a chi è inserito nel nostro indirizzario come possibile interessato alle varie attività di cui promoviamo i contenuti, perché ne ha fatto richiesta diretta, o segnalato da un amico o perché l'indirizzo è disponibile nei vari siti internet pubblici. Legge 196/03 (Ex 675/96 sulla Privacy). . Tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali. Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono o da richieste di iscrizioni pervenute al nostro sito o da elenchi e servizi di pubblico dominio pubblicati in Internet o su riviste, da dove sono stati prelevati. Par. 111 deliberato al 105° congresso USA, questo messaggio non può essere considerato SPAM poiché include la possibilità di essere rimosso da ulteriori invii. Se ti avesse disturbato ritornaci una e-mail con la sola dicitura in oggetto "RIMUOVI"

e sarai immediatamente depennato dalla nostra lista. Scusaci per l'eventuale disturbo.

Invia questo messaggio ad un tuo amico/a, potresti fargli cosa gradita.

Grazie della collaborazione