LA GRANDE AFRICA "GARANTITA" DEL TUCANO

garantite

IL TUCANO PRESENTA

OLTRE 20 PROPOSTE

L’Operatore, che dedica a questa Area geografica ben cinque cataloghi (SOLO MAROCCO/ SOLOLIBIA/ AFRICA AUSTRALE/ MALI, ETIOPIA E PAESI SAHARIANI/ SOLOMADAGASCAR) e entro dicembre metterà a punto la pubblicazione dell’inedito ed attesissimo “AFRICA A NORD DELL’EQUATORE”, propone per le Feste di fine anno “UN’AFRICA GARANTITA.

All’interno delle 40 partenze GARANTITE TUCANO di fine anno, sono infatti più di 20 le  proposte con voli e servizi a terra già riservati per i viaggiatori Tucano che decideranno di trascorrere la fine dell’anno in Africa: 6 in Mali ed Etiopia, 4 in Marocco, 7 in Libia e 6 in Africa Australe.

La destinazione Libia è presente con una serie di originali soluzioni che combinano abilmente attrattive di tipo archeologico con il fascino del deserto più bello del mondo, tra cui “TRA MARE E DESERTO” di 11 giorni con partenza il 27 dicembre o “NEL CUORE DEL FEZZAN” di 8 giorni con partenze sia il 27 che il 29 dicembre.

Tra le proposte più suggestive legate all’Africa dei Grandi Regni va segnalata “MALI-L’AFRICA SENZA TEMPO” con partenza il 28 dicembre e durata 14 giorni, che offre l’incontro con i paesaggi del Sahel, con il fiume Niger e il delta interno, con le atmosfere di Timbuctu e con i villaggi Dogon abbarbicati tra le rocce.

Tra le formule più complete va ricordata inoltre “TANZANIA - ALL’OMBRA DEL KILIMANGIARO”, di 9 giorni con partenza il 28 dicembre, che tocca gli spettacolari parchi Ngorongoro, Manyara e Serengeti offrendo la possibilità al termine dell’itinerario di scegliere una rilassante estensione mare presso le calde acque turchesi di Zanzibar, dell’Isola di Mafia o dell’incontaminato Arcipelago delle Quirimbas in Mozambico.

Il Tucano Viaggi Ricerca
Via Davide Bertolotti 2 -10121 Torino
tel. 011.5617061 -
info@tucanoviaggi.com -  www.tucanoviaggi.com

L’ufficio Stampa e Relazioni Esterne del Tucano resta a disposizione per l’invio di approfondimenti, immagini e quote specifiche.

CRISTINA GIORDANO      ROSSANA MENSA

Ufficio stampa & Relazioni esterne
IL TUCANO VIAGGI
RICERCA