LA COLOMBIA: NOVITA' SUDAMERICA TUCANO!

CRESCE IL SUD AMERICA del TUCANO COLOMBIA NEW ENTRY 2008 Il Tucano Viaggi Ricerca, che già nel 1977 pubblicava il suo primo catalogo Sud America, negli anni ha sempre più focalizzato la sua attenzione su questa Area geografica, arrivando oggi a dedicarle 4 pubblicazioni: "PATAGONIA", "LA VIA DELLE AMERICHE", "SOLO PERU'", "PERU' PER TUTTI".

05/nov/2007 10.20.00 tucano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 

 

                       

 

 

 

CRESCE IL SUD AMERICA

 

del TUCANO

 

                      

 

 

COLOMBIA NEW ENTRY 2008

 

 

Il Tucano Viaggi Ricerca, che già nel 1977 pubblicava il suo primo catalogo Sud America, negli anni ha sempre più focalizzato la sua attenzione su questa Area geografica, arrivando oggi a dedicarle 4 pubblicazioni: “PATAGONIA”, “LA VIA DELLE AMERICHE”, “SOLO PERU’”, “PERU’ PER TUTTI”.

Leader per la destinazione Perù, su cui vanta 4 sedi di proprietà in loco e 2 cataloghi monografici, l’Operatore ha registrato per i primi 10 mesi del 2007 un ottimo trend anche per la Patagonia, cresciuta del + 30%, e per l’Ecuador salito del + 40%.

 

Ma la GRANDE NOVITA' con cui Il Tucano Viaggi Ricerca ha deciso di arricchire nel 2008 la sua esclusiva Collezione di proposte Sud America  è rappresentata dalla Colombia.

In collaborazione con Proexport Colombia, Ente per la promozione turistica del Paese, il Tucano sta infatti approntando per il nuovo anno una serie di iniziative sul territorio italiano (Workshop e Roadshow) al fine di promuovere al meglio una Destinazione di grandissimo interesse, ancora poco conosciuta dal viaggiatore italiano.

A questo Paese l’Operatore dedicherà un Catalogo Speciale ed una serie di Tour alla scoperta di ineguagliabili bellezze naturalistiche, architettoniche e archeologiche. Tra i siti di maggior interesse naturalistico: i Parchi Naturali Tayrona e Amacayacu, la Montagna tropicale più alta del mondo la Sierra Nevada di Santa Marta e la fertile Regione del Caffè. Gli itinerari Tucano naturalmente non tralasceranno l’incontro con le allegre e coloratissime architetture di Cartagena de Indias, con l’eclettica vivacità della capitale Bogotà, con la cittadina coloniale Villa de Leyva  e la Cattedrale di sale di Zipaquira. I Tour saranno inoltre accompagnati dalla possibilità di magnifiche estensioni mare presso gli arcipelaghi incontaminati di San Andrés, Providencia e Santa Catalina, mete balneari che l’Operatore presenterà anche come estensioni a tour in Perù ed Ecuador.

 

Il Tucano Viaggi Ricerca
Via Davide Bertolotti 2
10121
Torino
tel. 011.5617061
info@tucanoviaggi.com
www.tucanoviaggi.com

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl