Nuovo ingresso nello staff Chinasia

06/nov/2007 11.20.00 Art&Fun Contatta l'autore

Nuovo ingresso nello staff Chinasia

Anna Pincelli nuova responsabile planning and operation

31ottobre 2007 – Benvenuto ufficiale per la new entry dello staff Chinasia: l’operatore festeggial’ingresso della nuova collaboratrice AnnaPincelli, nominata nuova ResponsabilePlanning and Operation.

“Da sempre Chinasiasi avvale della collaborazione di persone di grande esperienza e provataprofessionalità – commenta Giancarlo Monaco, Amministratore unico Chinasia Tour OperatorAnna Pincelli integrerà il nostroteam di lavoro mettendo a frutto le sue capacità organizzative e la suaconoscenza del mercato per ricoprire al meglio il nuovo ruolo all’internodell’azienda, legato al coordinamento e la supervisione del repartobooking.”

AnnaPincelli può contare su un ricco curriculum nel campo turistico ed un percorsoprofessionale che l’ha vista ricoprire ruoli di responsabilità pressoimportanti tour operator italiani, in particolare nel settore dellaprogrammazione.

“Metterò alla prova la mia esperienza e la conoscenzadi realtà turistiche peculiari come quella della Cina per confrontarmi con unprodotto unico quale quello firmato da Chinasia– commenta PincelliL’obiettivo è quello di potenziarel’assistenza ed il supporto garantiti dall’operatore al lavorodegli agenti di viaggio,esclusivo canale di vendita del prodotto Chinasia,ottimizzando i tempi e le risorse umane del nostro ufficio.”

Nellastrategia di consolidamento del rapporto con la rete agenziale e dellapromozione mirata dell’esclusiva programmazione Cina, prosegue intantol’“avventura” del primo corsodi formazione on line lanciato da Chinasialo scorso maggio, che ha suscitato grande interesse tra gli agenti: già dalprimo mese sono state numerosissime le iscrizioni al corso, e ad oggi sonocirca 200 gli agenti che si sono “diplomati” superando tutte lesessioni del test.