Nuova sede operativa Dreamland Tour Operator

Nuova sede operativa Dreamland Tour Operator Nuova sede operativa per Dreamland Allavigilia del decimo anniversario dalla nascita del marchio, cambio di sede per Dreamland: l'operatore annuncia l'aperturadei nuovi uffici di Roma, da questa settimana completamente operativi dopo iltrasferimento dalla sede di via Flaminia.

06/nov/2007 11.30.00 Art&Fun Contatta l'autore

Nuova sede operativa per Dreamland

Allavigilia del decimo anniversario dalla nascita del marchio, cambio di sede per Dreamland: l’operatore annuncia l’aperturadei nuovi uffici di Roma, da questa settimana completamente operativi dopo iltrasferimento dalla sede di via Flaminia.

“Il trasferimento di sede del nostro ufficio operativos’inserisce in un quadro di generale cambiamento per Dreamland– spiega Tonino Sestili, Direttore commercialeDreamland Tour Operator - In pocotempo la società è cresciuta notevolmente, il mercato sta mostrando sempre maggiorinteresse verso le nostre proposte, abbiamo ampliato la nostra offerta conl’acquisizione del marchio ‘Inside Africa’ el’inserimento nella nostra programmazione delle sue 21 destinazioni nelcontinente africano, è stato potenziato lo staff sia nel reparto prenotazioniche nella sfera commerciale, e abbiamo deciso di investire di più nel settoredella comunicazione.

Questii nuovi riferimenti dell’operatore:

DREAMLAND TOUR OPERATOR

Via Sommacampagna, 29  -  00185 Roma

Tel. 0644704122 – Fax 0644340685

E-mail: booking@dreamlandtour.com

Web: www.dreamlandtour.com

“La grande crescita dell’azienda ha resoimpellente la necessità di cambiare anche sede dell’ufficio di Roma, permantenere la giusta armonia e organicità nel lavoro dello staff– continua SestiliFesteggiamo la nuova sede aspettando di brindare aldecimo compleanno di Dreamland, ricorrenza che, siamo convinti, segneràl’inizio di una stagione commerciale in grado di consolidare le basi su cuisi regge il nostro successo”.