Parco Ducale: la casa di campagna per un rilassante e rigenerante soggiorno.

07/nov/2007 10.49.00 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
07.11.2007 - Urbania (PU)

La Country House Parco Ducale è una superba struttura dell'Ottocento recentemente restaurata per restituirle le antiche sembianze. Situata a Urbania, nella campagna marchigiana, si segnala tra gli agriturismi nelle Marche come sede ideale in cui trascorrere una vacanza all'insegna del relax.

Il complesso rimane aperto per tutto l'anno e mette a disposizione dei clienti delle luminose e riposanti camere da letto, un ampio salone in cui riunirsi in buona compagnia e una meravigliosa e rinfrescante piscina all'aperto. Agli ospiti di questo sontuoso agriturismo Marche viene offerta la prima colazione con la possibilità, su prenotazione, di pranzare o cenare gustando le specialità tipiche del territorio. La zona circostante si presta a piacevoli escursioni, a piedi o in bicicletta, in un suggestivo panorama agreste.

Grazie a un'accurata selezione delle parole-chiave il sito www.ilparcoducale.it è stato posizionato ai primi posti nei risultati dei motori di ricerca e i benefici in termini di accessi e di prenotazioni online sono stati evidenti - spiega Andrea Caminiti, direttore marketing di Promozione-Online - tanto che Parco Ducale ha deciso di confermare anche per quest’anno l’investimento nella campagna di search engine marketing”. 

 

Ufficio stampa Promozione-Online

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl