IL TUCANO SULLE STRADE DELLA NUOVA EUROPA

IL TUCANO SULLE STRADE DELLA NUOVA EUROPA IL TUCANO "SULLE STRADE DELLA NUOVA EUROPA" Il T.O.promuove un grande viaggio alla riscoperta della storiaeuropea Il Tucano Viaggi Ricerca,che in oltre 30 anni ha aperto molti Paesi allaconoscenza del viaggiatore italiano, si fa promotore di un magnifico viaggio, un'avventura targata Bremach efirmata Silvano Moroni, questa volta attraverso la Nuova Europa.

07/nov/2007 13.10.00 tucano Contatta l'autore

IL TUCANO

SULLE STRADE DELLA NUOVA EUROPA

Il T.O.promuove un grande viaggio

alla riscoperta della storiaeuropea

Il Tucano Viaggi Ricerca,che  in oltre 30 anni ha aperto molti Paesi allaconoscenza del viaggiatore italiano, si fa promotore di un magnifico viaggio, un’avventura targata Bremach efirmata Silvano Moroni, questa volta attraverso la Nuova Europa. Il T.O è lieto di legare il proprio nome, sinonimo di scopertae cultura, ad un progetto che punta sull’incontro di tradizioni e sulla promozione del «made in Italy» nei Paesi dell’Est grazie al viaggio che il giornalista, fotografo,alpinista Moroni sta compiendo attraversando i 10 Paesi entrati in Europa dal 2000 fino alloscorso anno. Fortile emozioni dei primi giorni di viaggio che Moroni ha voluto così condividere con il Tucano ViaggiRicerca  mediante e.mail del 6 novembre: “Eccomi a Budapest, dopo6000  km di cui ben 1000 in fuoristrada, e dopoaver incontrato pessime condizioni meteo che si sono rivelate un test davveroesemplare per me e per il mezzo!”.

Fino al 15 dicembre 2007 Moroni si sposterà attraverso le capitali di Slovacchia,Polonia, Slovenia, Bulgaria, Romania, Repubblica Ceca, Lettonia, Estonia, Lituania e Ungheria per organizzare workshop, momenti di incontro,di scambio e di cultura.

Durante il suo viaggio insolitaria, sul mezzo 4x4 appositamente apprestato per lui dalla Bremach, Moroni raccoglierà anche il materiale per larealizzazione di un libro, di alcuni filmati e di unamostra fotografica cheverrà esposta in collaborazione con Il Tucano Viaggi Ricerca.

Il Tucano ViaggiRicerca
Via Davide Bertolotti 2 - 10121 Torino
tel. 011.5617061  - www.tucanoviaggi.com

Per informazioni, approfondimenti e immaginicontattare l’Ufficio Stampa