AsiagoNeve Village Vacanze 2008 - Lo Sci Low Cost per Tutte le Tasche

AsiagoNeve Village Vacanze 2008 - Lo Sci Low Cost per Tutte le Tasche ComunicatoStampa ASIAGONEVE VILLAGE VACANZE 2008: LO SCI A BASSO COSTO PER TUTTE LE TASCHE SPECIALEPACCHETTO SCUOLE ALLâ__INDIRIZZO: http://www.asiagoneve.com/scuola_asiagoneve.htm Dato lâ__alto successo avuto nella passata stagione invernale 2006/2007nonostante le scarsissime precipitazioni, il Tour Operator Happy Siben e il Consorzio Turistico dellâ__Altopiano diAsiago rinnovano lâ__offerta low cost di Settimane Bianche sullâ__Altopiano di Asiago: Soggiorno in Hotel 3 stelle + Skipass + Scuola sci + Animazione e MiniClub da 255 â_¬ Eâ__ on-line il nuovo sito AsiagoNeve Village 2008allâ__indirizzo www.asiagoneve.com Davide Magnabosco Communication& Media Relations Happy Siben Srl ASIAGONEVE VILLAGE VACANZE 2008 Via Marconi, 6 â_" 36012 Asiago (VI) Tel.+39.348.2612071 Fax 0424.464539 e-mail:sciare@asiagoneve.com website: www.asiagoneve.com

07/nov/2007 18.20.00 AsiagoNeve Contatta l'autore

ComunicatoStampa

ASIAGONEVE VILLAGE VACANZE 2008: LO SCI A BASSO COSTO PER TUTTE LE TASCHE

SPECIALEPACCHETTO SCUOLE ALL’INDIRIZZO: http://www.asiagoneve.com/scuola_asiagoneve.htm

Dato l’alto successo avuto nella passata stagione invernale 2006/2007nonostante le scarsissime precipitazioni,
il Tour Operator Happy Siben e  il Consorzio Turistico dell’Altopiano diAsiago rinnovano l’offerta low cost
di Settimane Bianche sull’Altopiano di Asiago:
Soggiorno in Hotel 3 stelle + Skipass + Scuola sci + Animazione e MiniClub  da 255 €

E’ on-line il nuovo sito AsiagoNeve Village 2008all’indirizzo www.asiagoneve.com

Davide Magnabosco

Communication& Media Relations

Happy Siben Srl
ASIAGONEVE VILLAGE VACANZE 2008
Via Marconi, 6 – 36012 Asiago (VI)

Tel.+39.348.2612071 Fax 0424.464539

e-mail:sciare@asiagoneve.com