E' online il nuovo www.donnardea.it

08/nov/2007 15.49.00 DONNARDEA CANTINA &VIGNETI Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
NEWSLETTER | 8 Novembre 2007

Il nuovo sito donnardea.it è ONLINE
 
 
Donnardea Ã¨ riuscita nel suo intento.
Esprimere il suo "sè digitale" nel nuovo sito, oggi finalmente online.
 
 
 
 
 
Veramente una proiezione completa del proprio lavoro, della propria anima.
 
 
 
 
 
Novello 2007, è arrivato! E con lui feste, iniziative e degustazioni, scrivile  sulla tua agenda!
Vendemmia ormai conclusa, la vigna si incendia di colori autunnali e lentamente si spoglia, sotto un bel cielo autunnale...sembra avere bisogno di un po' di riposo...
In cantina l'odore del mosto lascia spazio a quello del vino, si lavora...ma "qualcuno" è già pronto e si lascia degustare beatamente, e con lui degustiamo un'anteprima della vendemmia appena conclusa: è il Novello 2007!
 
Nella Tenuta Agricola di Donnardea ad Ardea in località Santaplaomba, dall’6 Novembre 2007 fino ad esaurimento delle esclusive 2.000 bottiglie prodotte, sarà possibile degustare il Novello Donnardea 2007...
 

L'occasione si fa ghiotta Domenica 11 Novembre, in occasione della Manifestazione promossa dal Movimento Turismo del Vino
Con ingresso libero, visite guidate ai vigneti ed alla cantina, degustazioni di Novello Donnardea abbinate a piccoli assaggi di  bruschettine, castagne arrostite dei Castelli Romani e salumi della rinomata Norcineria Castelli di Nemi...e le note di una fisarmonica...
 
Nell’occasione saranno presentate - per le prossime festività natalizie - le nuove idee regalo.

 

In caso di pioggia non dimenticare di portare con te  un ombrello e le scarpe adatte, l'autunno può essere anche questo! E se vuoi rimanere per un piccolo pranzo, a base di prodotti tipici della campagna romana, chiedi informazioni qui.


A Palazzo Rospigliosi a Roma...

Deblocage con degustazione aperta al pubblico dei  Vini Novelli del Lazio. Torna l'appuntamento con il "Novello Latino", ovvero quelle 30 etichette che fanno parte dell'Istituto Vino Novello del Lazio. Il primo brindisi è previsto si è svolto il 6 novembre nelle sale di Palazzo Rospigliosi dalle 18.30 alle 22. In banchi d'assaggio assistiti da sommelier si sono degustate le 30 etichette proposte dall'Istituto...era tra loro anche il nostro Novello Donnardea, l'avete provato?

 
Venerdì 14 Dicembre in Via Frattina a due passi da Piazza di Spagna...
Dalle ore 18 alle 19, una "pausa-shopping" in una delle vie più rinomate di Roma, nell'atmosfera suggestiva che anticipa il Natale,  per degustare in compagnia della produttrice i suoi Vini, parlare, conoscerci, confrontarsi.
Palatium, l’enoteca regionale del Lazio, luogo d’eccellenza dei sapori della nostra Regione si trova in Via Frattina al civico 84 angolo Via Belsana.  Ti aspettiamo!



In vigna ed in cantina con Donna Adriana
In cima alla lista delle priorità aziendali - non a caso posizionata alla lettera "A"- l'accoglienza. Un modo di essere, un'emozione continua che traspare nella grande capacità comunicativa di Adriana che sa coinvolgere grandi e piccoli, esperti di vino e non, nel nostro mondo lavorativo e di vita.
 
Dal 1998 ad oggi, migliaia gli enoturisti a Donnardea. Ed ogni tour è esclusivo, indimenticabile, coinvolgente.
Prenota un tour o chiedici informazioni >>>
foto: Mirko Notarnicola
 
Il Servizio Newsletter di Donnardea, è gratuito. Il vostro indirizzo e-mail è utilizzato unicamente ed esclusivamente per l’invio dei messaggi di questo servizio. Il Titolare del trattamento dei dati è DONNARDEA AZ AGR DUCA ANTONIO TRASMONDI.Siete stati contattati perché i vostri dati sono presenti su banche dati pubbliche o a pagamento.È vostro diritto richiedere la modifica o la cancellazione, secondo il D. Lgs 196/2003, dei vostri dati in nostro cliccando il link appena sotto la newsletter.















 














blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl