Al via la partnership tra TUI.it e Hera: per i tutti i soci del Club Hera Insieme incredibili vantaggi da non perdere!

09/nov/2007 10.27.00 Tui.it Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

Informazioni per la stampa

 

 

 

Rimini, 9 ottobre2007

 

 

 

Alvia la partnership tra TUI.it e Hera: per i tutti i soci del Club Hera Insiemeincredibili vantaggi da non perdere!

 

 

 

In questi giorni di inizio autunnoè partita la collaborazione tra il GruppoHera, localizzato in Emilia Romagna e l’agenzia di viaggionline TUI.it.

 

Nel perseguire la sua mission diincontrare nuove utenze, TUI.it ha deciso di farsi conoscere anche ai soci del Club Hera Insieme. Infatti il cliente Hera,che abbia aderito al Club,  potrà godere da oggi di una serie di vantaggiper l’acquisto di vacanzefirmate TUI.it.

 

Nello specifico i soci del Club Hera Insieme potranno acquistare unavacanza sul sito di TUI.it eottenere sul primo acquisto uno sconto pari all’8% e su quellisuccessivi pari al 5%.

 

L’agenzia di viaggi online TUI.itvuole in questo modo non solo ampliare la sua fascia di utenza, ma anchestringere alleanze durature con i partner locali in un’ottica di brandawareness e fidelizzazione dell’utente.

 

 

TUI.it -l’agenzia di viaggi on line, appartenente al gruppo TUI Travel PLC,leader mondiale nel settore travel. Scopri le offerte di TUI di voli, hotel, pacchetti vacanzae vacanzeall’asta!

 

 

Per ogniinformazione aggiuntiva:

Ufficio Stampa TUI.it

Giulia Ventrucci

mail giulia.ventrucci@TUI.it

tel 0541 797510

fax 0541 797512

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl