Posizionamento al top nei motori di ricerca grazie ai servizi di Promozione Online

13/nov/2007 08.30.00 Promozione-Online Contatta l'autore

Promozione Online - divisione di MM-One Web Agency - azienda leader in Italia nel Web Marketing, propone servizi di posizionamento ed indicizzazione sui motori di ricerca indirizzati sia a siti di piccole-medie dimensioni che si devono posizionare in alto sui motori di ricerca con poche parole-chiave legate a un settore specifico, sia a siti o portali con centinaia/migliaia di pagine che devono posizionarsi al top dei motori di ricerca con molte parole-chiave in settori molto competitivi, come ad esempio quello turistico.

Il servizio base offerto da Promozione-Online è “Motori Top 20”, che garantisce il posizionamento del sito entro le prime 20 posizioni in tutti i motori per le parole-chiave definite con il cliente. Questo consente un posizionamento naturale, cioè nei risultati delle ricerche effettuate dagli utenti, che è il più efficace nel medio-lungo periodo sia per aumentare gli accessi al sito, che per una efficace politica di branding.

Per ottenere risultati immediati in termini di accessi al sito, per esempio per effettuare una campagna promozionale o con offerte speciali, si può ricorrere al servizio di Promozione Online “Motori Top Position”.

Questo servizio si basa su campagne di annunci a pagamento sui principali motori di ricerca (in primo luogo Google), annunci che sono legati alle parole-chiave funzionali al prodotto-servizio che si deve promuovere online. Ad esempio nel caso di una compagnia aerea come Air Dolomiti, per promuovere delle offerte di voli a 99 euro, Promozione Online per il posizionamento motori di ricerca ha utilizzato parole chiave quali “voli low cost”, “offerte voli”, ecc.

Questa campagna ha prodotto risultati eccellenti - 15.000 visite al sito - in tempi molto ristretti, cioè meno di un mese.

Per siti di grandi dimensioni che necessitano di un gran numero di visite (fino a 100.000 visitatori al mese), Promozione Online - divisione di MM-One Web Agency - propone servizi personalizzati quali “Motori Top Portal” e “Indicizzazione integrata”.