Hotel Sonne: la lunga tradizione dell'ospitalità

19/nov/2007 12.30.00 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
19.11.2007 - Parcines (BZ)

Sono decisamente molte le persone che scelgono il Sud Tirolo come meta delle proprie vacanze, sia durante la stagione sciistica sia nei mesi estivi quando il caldo soffocante delle città invita a cercare un rigenerante refrigerio in altura tra i monti. La temperatura non è l'unico aspetto in grado di procurare benessere: il panorama, la gastronomia locale e l'accoglienza tirolese sono in grado di soddisfare anche la clientela più esigente.


L'Hotel Sonne, nei pressi di Merano, da anni offre ai suoi ospiti l'opportunità di scoprire i piaceri della caratteristica ospitalità della sua terra. Questo hotel Tirolo è dunque uno tra i più caratteristici della regione e si distingue tra gli hotel Alto Adige per la ricca offerta del suo ristorante. L'intreccio gastronomico di due culture vicine eppure diverse, come quella sudtirolese e quella italiana, ha prodotto un'originale gamma di sapori che rimarranno impressi nella memoria anche dopo un solo assaggio.

 

Ufficio stampa Promozione-Online

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl