Più vicina l'Isola degli Agenti di Sweet Island

20/nov/2007 12.20.00 Art&Fun Contatta l'autore

L’Isola degliAgenti torna in doppia veste

Partirà abreve la seconda edizione dell’esclusivo concorso Sweet Island dedicatoagli agenti di viaggio,quest’anno programmato a Mauritius e Reunion

19 novembre 2007 – Più vicinaall’orizzonte L’Isola degliAgenti, per la sua seconda edizione declinata in doppia versione: sisvolgerà dal 29 novembre al 5 dicembrenella duplice cornice di Mauritiuse Reunion l’innovativaformula di eductour riservata agli agenti di viaggio ideata da Sweet Island, quest’anno racchiusa nell’invitanteslogan “Lascia anche tu la traccia”.

Saranno 20 gli agenti di viaggio chenell’incantevole scenario dell’Oceano Indiano firmato Sweet Islandsi cimenteranno in gare di abilità, strategiche e di conoscenza, selezionatitra tutti coloro che entro metà novembre hanno chiuso almeno 1 pratica aReunion e almeno 2 aMauritius presso gli hotel sponsor dell’iniziativa, Le Saint Alexis aReunion e Le MeridienIle Maurice e Maritima Mauritius.

Siamo prossimi a completare la lista dei protagonisti della nuova Isoladegli Agenti – afferma DavidePersonelli, Amministratore Unico Sweet Islandgrazie all’alta percentuale diagenzie che rispondono ai requisiti necessari per partecipare alla nostraavventura. Il gran numero di adesioni è per noi fonte di grande soddisfazione,perché dimostra la stretta sintonia che ci lega alla rete agenziale; gli agentihanno dimostrato di conoscere e saper valorizzare al momento della vendita iprodotti su cui maggiormente punta Sweet Island. Il nostro reality del turismo costituiràun’ulteriore occasione di approfondimento e di conoscenza a 360° delladestinazione, riconfermando pienamente la nostra filosofia delle “Isoleda Vivere”.

Ad attenderli nelle Sweet Isole, gliagenti troveranno prove conoscitive nell’affascinante cornice maurizianae competizioni in particolar modo sportive negli scenari di Reunion, tutteprove al momento top secret, come conferma AlbertoBoggio, Responsabile Sviluppo ePromozione Sweet Island: “Oltread avere la possibilità di scoprire le infinite attrattive delle bellissimeisole che li ospiteranno con simpatiche gare sportive, una prova a sorpresaattende i nostri concorrenti a Mauritius per apprezzare la qualità e ilservizio di una  delle strutture sponsor dell’iniziativa”.

Preziosa la disponibilità di Air France, anche quest’anno sponsorprincipale dell’iniziativa, nonché partner di lunga data di Sweet Island edimportante punto di riferimento per l’area dell’Oceano Indiano;l’evento vede inoltre il supporto di Mtpa,l’ente di promozione per il turismo di Mauritius, la Maison de la France con il Comité du Tourisme de la Reunion ed ilcorrispondente Sweet Island a Mauritius, MauriTours.

Sweet Island è un nuovomarchio commerciale nato dall’esperienza decennale di Exotismes Italia,filiale del Gruppo francese Exotismes e primo tour operator a livello nazionalesulla destinazione Antille Francesi. La programmazione di Sweet Island comprende tutte le Antille Francesi, la Polinesia Francese e la Nuova Caledonia, le piùbelle destinazioni dell’Oceano Indiano,Mauritius, Seychelles e Reunion, e dallo scorso anno anche i Caraibi con proposte su Repubblica Dominicana, Bahamas, Antiguae Anguilla. Su tutte ledestinazioni in catalogo, Sweet Islandpropone un’ampia selezione di hotels 3, 4 e 5 stelle; le partenze sonosempre garantite su voli di linea con le migliori compagnie aeree (Air France, Air Mauritius, AirSeychelles, Air Caraibes,Corsairfly, Air Tahiti Nui, Alitalia). Sul sito www.tropicalissimo.itgli utenti possono scegliere e prenotare on line le migliori propostedell’operatore per soggiorni in strutture alberghiere 2 e 3 stelle suPolinesia, Caraibi e Oceano Indiano.

Art&Fun srl -Ufficio stampa e comunicazione

Tel.+39 06 5745283  Fax +39 065744154 E-mail: info@artfun.it

Annalisa Sandirocco – 3479658338 - a.sandirocco@artfun.it