Nasce il BLOG di Donnardea...

21/nov/2007 14.53.00 DONNARDEA CANTINA &VIGNETI Contatta l'autore

NEWSLETTER | 8 Novembre 2007

Prima il nuovo sito...ora anche il BLOG!

vinix.bmp
C'è voglia di raccontarsi a Donnardea.
Stanchi degli stereotipi che relegano i vini e le aziende del Lazio sempre nel solito angolo... c'è voglia di sole!
Voglia di condividere, di far sapere. Oggi con il blog, Donnardea apre una finestra sulla piattaforma di Vinix, il social network del vino.

Leggi qui l'ultimo post sul blog di Donnardea

QUESTO WEEk END...

Banca Mediolanum e Donnardea insieme Sabato 24 e Domenica 25 per proporvi una degustazione...al Cinema!

Non avete tempo nel weekend per fare Enoturismo perchè andate al cinema con la famiglia? Non c'è problema: "veniamo al cinema con voi"!

A tutti coloro che degusteranno il Donnardea presso lo stand della Banca Mediolanum, un invito omaggio per una visita guidata nella nostra Tenuta Agricola alle porte di Roma.

Di seguito altri appuntamenti da non perdere...con Donnardea!

Incontra Donnardea a Castel S.Angelo...8,9 e 10 dicembre

Decisamente BELLA questa opportunità, che grazie all'organizzazione della Regione Lazio ed Arsial, la nostra Azienda - come altre 24 selezionatissime aziende del vino nel Lazio - ha di presentarsi, nella splendida cornice del Castello più bello di Roma: Castel Sant'Angelo, sulle rive del "biondo Tevere".

...I GIOIELLI DI ROMA. Vini, olii ed orafi, un evento che vedrà coinvolte alcune delle "eccellenze" di Roma.
[continua a leggere sul blog...]

E' NATALE IN CANTINA con il Movimento Turismo del Vino  Domenica 8 dicembre
con Donnardea
Dalle ore 10.30 alle 19, un'occasione da non perdere per curiosare e prenotare le nuove, originali idee regalo abbiante ai nostri Vini. "Natale in cantina" è l'occasione giusta, con degustazioni, visite guidate ed un delizioso "Mercatino del Gusto" dove scegliere ed aquistare prodotti gasronomici di alta qualità (pane e dolci cotti a legna, miele millefiori, marmellate, gelatine di vino, salumi artigianali, formaggi...)  Ti aspettiamo!

Venerdì 14 Dicembre a Via Frattina presso l'enoteca Regionale Palatium...
Dalle ore 18 alle 19, una "pausa-shopping" in una delle vie più rinomate di Roma, nell'atmosfera suggestiva che anticipa il Natale,  per degustare in compagnia della produttrice i suoi Vini, parlare, conoscerci, confrontarsi.
Palatium, l’enoteca regionale del Lazio, luogo d’eccellenza dei sapori della nostra Regione si trova in Via Frattina al civico 84 angolo Via Belsana.   [continua...]
foto: Mirko Notarnicola

Il Servizio Newsletter di Donnardea, è gratuito. Il vostro indirizzo e-mail è utilizzato unicamente ed esclusivamente per l’invio dei messaggi di questo servizio. Il Titolare del trattamento dei dati è DONNARDEA AZ AGR DUCA ANTONIO TRASMONDI. Siete stati contattati perché i vostri dati sono presenti su banche dati pubbliche o a pagamento. È vostro diritto richiedere la modifica o la cancellazione, secondo il D. Lgs 196/2003, dei vostri dati in nostro cliccando il link appena sotto la newsletter.