Costadoro.it: la cultura del caffè

Costadoro.it: la cultura del caffè 23.11.2007 - Torino Il caffè in Italia è una lunga tradizione, un piacere da concedersi da soli o in compagnia in qualsiasi momento della giornata.

23/nov/2007 12.00.00 Promozione-Online Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
23.11.2007 - Torino
 
Il caffè in Italia è una lunga tradizione, un piacere da concedersi da soli o in compagnia in qualsiasi momento della giornata. Introdotto per la prima volta nel nostro paese dai mercanti veneziani, grazie ai loro commerci col vicino Oriente, si impose già nel corso del XVII secolo come bevanda molto apprezzata. Uno dopo l'altro cominciarono a spuntare in tutta Europa locali in cui veniva servito il caffè, centri attorno cui si raccoglievano filosofi, letterati e uomini politici, favorendo la diffusione di nuove idee che avrebbero cambiato la storia e la cultura dell'Europa.
 
Costadoro è una realtà impegnata dal 1890 nella produzione di caffè tostato, una lunga esperienza che le ha permesso di distinguersi e affermarsi nel mercato variegato del caffè, riuscendo a distribuire ai pubblici esercizi prodotti per la macchina caffè di alta qualità, indipendentemente dalle modalità in cui questa bevanda possa essere servita (caffè espresso, decaffeinato o cappuccino che sia).
 
I buoni risultati ottenuti nel posizionamento di costadoro.it sui motori di ricerca, grazie all'utilizzo di parole-chiave accuratamente selezionate - spiega Andrea Caminiti, direttore marketing di Promozione-Online - ha convito l'azienda Costadoro a proseguire anche per quest'anno la campagna di Search Engine Optimization”.
 
 
Ufficio stampa Promozione-Online
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl