Travel Agent Book presenta il sito d'informazione turistica www.travelquotidiano.com

Su Travel Quotidiano è possibile informarsi quotidianamente sulle novità relative alle politiche delle istituzioni turistiche (enti, associazioni, federazioni), ai trasporti, alle scelte di marketing territoriale, ai servizi turistici, alle programmazioni dei tour operator, ai nuovi collegamenti aerei delle principali compagnie internazionali o agli andamenti economici di catene alberghiere italiane e estere.

23/nov/2007 18.30.00 TRAVEL QUOTIDIANO Contatta l'autore

Il sito del Travel Quotidiano, giornale bisettimanale specializzato nel turismo, si presenta al mercato proponendo notizie, inchieste, interviste ed analisi sul settore turistico italiano ed estero.

Il giornale on line diviso in sezioni d’interesse, indaga le scelte e le strategie distributive, guarda con interesse verso le nuove tecnologie turistiche e informa sulle ultime tendenze statistiche del mercato.

On line è, infatti, possibile aggiornarsi sugli ultimi accadimenti della politica turistica italiana, sulle attività di network d’agenzie di viaggio o sui nuovi sistemi di prenotazione on line.

È la rivista I Quaderni di Travel, distribuita insieme alla testata Travel Quotidiano, ad approfondire le complesse tematiche relative ai rapporti tra turismo e mercato finanziario: uno strumento di informazione innovativo, che analizza in modo approfondito i nuovi modelli di business del mercato turistico italiano, attraverso interviste, inchieste e casi reali.

Per scaricare i principali contenuti della prima edizione Turismo & Banca, accedere alla sezione Turismo & Banca

Per conoscere gli argomenti delle prossime edizioni, visitare la pagina web dedicata I Quaderni di Travel

Fonte dell'informazione Travel Quotidiano - giornale specializzato sul turismo

Monica Lisi